Ciao amici, questa mattina ho riguardato i dati della mia Davis che sto testando da alcuni giorni:il problema dei 2 mm ho visto che si è ripresentato. Ieri risultano appunto 2mm di pioggia,e mi è venuto un dubbio in quanto ieri sera fin verso le ore 23:30 non risultava niente. Questa mattina ho scaricato i dati con weatherlink e neanche questo software miha rilevato questi 2 mm fantasma. A questo punto il dubbio è più che lecito: che sia tutta colpa del software cumulus?
Devo per forza fare come dice l'amico Orso Polare,anche se sarà dura visto la mia poca conoscenza informatica: provo con weatherlink e GraphWeather
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ops,scusa Orso Polare erano 0,2mm.....poi cancellati manualmente......ora il sito di meteocelarda.altervista.org dove era in funzione da alcuni giorni la Davis con il software cumulus è OUT perchè sto cercando di provare altri software in primis con GraphWeather trovando non poche difficoltà. Sto provando anche il software Weather Display che uso sull'altro sito celarda.altervista.org abbinato ad una stazione Lacrosse 2300.
Con quest'ultimo (weather Display) mi trovo in una situazione strana: ho configurato il programma con gli stessi parametri usati con la stazione Lacrosse 2300 ma la pagina index.htm che mi genera è completamente diversa e non riesco proprio ad uscirne.
Segnalibri