Buonasera a tutti
sto pensando di cambiare la mia oregon wmr300 che soffre di probabili interferenze wireless con una stazione meteo cablata
Ho trovato la davis Pro 2 6152 CEU dalla Germania a 609,98€ comprese di spese di spedizione
il prezzo vi sembra ragionevole?
secondo voi conviene ancora prenderla dall'america?
Grazie
Vedo che in US la 6152 Cablata viene 390 DOLLARI a cui devi sommare le spese spedizione e se ti va male.... anche un 22...25% sul totale dichiarato in EURO per importarla e farla arrivare a casa...
Mettici nel conto anche una garanzia che pur essendoci, usufruirne di fatto può diventare poco pratico e anti economico ma.... la valutazione finale deve essere tua![]()
Io ti dico la mia....... ho rischiato per ben due volte per due stazioni oltre a due sensori, UV e radiazione....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
come spese di spedizione sul sito scaledinstruments.com sono di 86.20$
in totale arriviamo a 477.20$ che equivalgono a 432€
ipotizziamo questa dogana che aggiunge il 25% e arriviamo ad un ipotetico 540€
il risparmio sarebbe quindi di appena 70€
la cosa buona del venditore americano è che la spedisce con un nuovo sensore temperatura umidità sht31
mentre il venditore tedesco non specifica nulla
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
che poi anche il venditore tedesco mi ha detto che anche lui vende il prodotto con il nuovo sensore...
ma si sa perchè in Italia i venditori le mettono così care?
Ciao
se interessa ne abbiamo una con l'imballo rovinato, parlo del cartone esterno,
ovviamente nuova e mai accesa, a euro 650.
Garanzia naturalmente come da nuovo, essendo nuova, 2 anni presso di noi.
Per info: info@bitline.it
BIT LINE Meteo Service
Meteo: www.bitline.it - Davis: www.stazionemeteo.com Webcam: www.4gcam.it
http://www.facebook.com/bitlinemeteoservice
Segnalibri