SITO
http://www.calvenzano.altervista.org/
Meteo passione
https://www.meteopassione.com/stazioni/calvenzano
METEONETWORK
http://my.meteonetwork.it/station/lmb319/
LINEA METEO
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1509
SITO
http://www.calvenzano.altervista.org/
Meteo passione
https://www.meteopassione.com/stazioni/calvenzano
METEONETWORK
http://my.meteonetwork.it/station/lmb319/
LINEA METEO
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1509
Posso confermare anch'io che contattando il venditore il prezzo sia più basso rispetto a quello di listino (non mi sembra corretto scriverlo), ma comunque allo stato attuale c'è un risparmio di circa 100 euro acquistando una VP2 wireless, senza datalogger, negli USA
Quale venditore ?
Sei corretto, non è giusto dare prezzi, io parto da un presupposto, ma posso certamente sbagliare, perdonatemi per questo, ma per quanto mi riguarda, su un acquisto di questo livello NON guardo i 100 euro se questa differenza, seppur apprezzabile, deve pormi possibili dubbi in termini di garanzia ed assistenza, tutto qui, ma si tratta di considerazioni puramente personali.
Ovvio che se devo acquistare una cravatta, a parità di marchio e modello, compro dove costa meno, ma non è questo il caso.
Ragionamento assolutamente condivisibile.
Acquistare da Scaled Instruments comunque è altrettanto sicuro che acquistare da Meteo System. La differenza sta nei due anni di garanzia (contro 1 fornito da Scales Instruments) e nella rapidità di ricezione del prodotto e degli eventuali ricambi. Entrambi i venditori forniscono assistenza pre e post vendita.
Io ho acquistato nei USA per un fatto esclusivamente economico (3 anni fa risparmiai circa 200 euro grazie a un cambio più favorevole), ma ho acquistato prodotti anche da Meteo System e ho avuto lo stesso livello di esperienza positiva.
Perfetto snow, ragionamento che fila perfettamente, non ho fatto acquisti da loro ma sono certo delle tue parole, forse il cambio più favorevole al tempo poteva rendere più appetibile l'acquisto, e per questo hai fatto benissimo, ora non ne sarei certo, la differenza si affievolisce al punto tale che, forse, e ripeto forse, non ne vale la pena.
Ognuno poi, comunque, deve valutare in base ai suoi parametri, quello che conta è dare informazione corretta e non distorta tanto per...
grazie
Segnalibri