Ciao Roberto,
Innanzi tutto grazie mille per la celere ed esaustiva risposta.
Più tardi salirò sul tetto, e smonterò il gruppo sensori per verificare che la banderuola sia correttamente montata.
Se cosi fosse, quindi nella giusta posizione, come faccio ad operare sul di controllo di WeatherLink?! che cosa è? io dispongo solo del gruppo sensori e della consolle.
non ho dispositivi o cavi con cui posso collegarmi al pc o ad altri apparecchi.
A tal proposito, ero intenzionato ad acquistare un datalogger,(credo si chiami cosi) con cui collegarmi al pc o alla rete per poter visualizzare i dati sul pc, creare un sito, ed eventualmente inserirli sul vostro sito meteonetwork.
mi suggerisci qualcosa?
Vi aggiorno appena smonto i sensori. a dopo.
Grazie
In effetti il presupposto di buona parte di quanto ho scritto, era che disponessi del DataLogger e di conseguenza del porogramma WeatherLink che permette di gestire la consolle e i suoi parametri dal PC di casa.....
Francamente non saprei se da consolle è possibile fare il "Wind Adjustment" devi leggere il suo manuale e vedere se c'è questa possibilità..... oppure se qualcuno sà, che parli ....
Altra possibilità è che compri al più presto il data Logger...
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Buongiorno, ieri ho provveduto a smontare i sensori, ed ho risolto il problema. La banderuola non era completamente entrata nella mezzzaluna! Adesso la direzione è giusta!
Avete qualche consiglio sul dataloggee? dove e quale acquistare? Grazie
Segnalibri