Potevo poi arrivarci da solo subito...
Ovviamente in inch la monobascula scatta con gli stessi ml con cui si muove ogni singola basculata della versione “doppia”, ovvero 5.2 ml: provato con la siringa, in effetti lo scatto è preciso con tale quantità.
Domenica ho quindi sostituito nella mia Davis il pluvio con la nuova monobascula, lo scatto è davvero veloce !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se puo' interessare, settimana scorsa tra giovedi' e sabato primo test del nuovo pluvio monobascula: il manuale della TFA da 70 mm (quindi quello con la bocca di raccolta abbastanza ampia) svuotato piu' volte ha restituito circa 54 mm, il Davis in totale ha conteggiato 54.9 mm.
Direi risultato decisamente ottimo, considerando che ci sono stati momenti con sola pioviggine e altri con RR anche sui 15-20 mm/h.
![]()
ragazzi mi intrometto nella discussione , io ho un problema , sulla consolle trovo un valore della pioggia , mentre su cumulus ne trovo un altro piu' basso , ma ho notato che il valore esatto è quello che da cumulus,il mio è un mono bascula , da weatherlink ho impostato 01 inc , cosa potrebbe essere ? grazie
se guardi l'etichetta posta sul tipping no
![]()
Anche per me upgrade
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Segnalibri