Risultati da 1 a 10 di 291

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Predefinito Re: Novità in casa Davis, nuovo pluviometro vp2?

Citazione Originariamente Scritto da xxvincixx Visualizza Messaggio
    Io invece ho optato per un meteobridge nano sd.. Ho trovato la pace dei sensi. !! Posso fare "tutto", http,ftp,data export, un sacco di 3zi siti (wu ecc. ) dashboard interna con dati presi direttamente dal meteobridge . Dashboard installabile tramite sito (Palermo(Circonvallazione di Monreale) Home Weather Station) questa è la mia , grafici ecc. Veramente un ottimo prodotto, molto piu personalizzabile rispetto al wll a mio parere..
    ottima scelta, parto dal presupposto che qualunque soluzione si scelga, essa debba essere rapportata alle nostre personali esigenze, debba essere funzionale e affidabile, e, non da ultimo, che abbia i costi compatibili con le proprie possibilità.
    in merito al wll hai pienamente ragione, certamente si tratta di un prodotto giovane, o meglio presentato da poco, le sue potenzialità verranno inserite man mano, purtroppo Davis è molto attenta al lato affidabilità dei prodotti e limita fortemente l'implementazione di nuove caratteristiche/funzioni finchè esse non siano stato testate a lungo per offrire un prodotto esente da noiosi interventi post commercializzazione.

questo provoca, ovviamente, dei ritardi
    ancora complimenti per la splendida pagina web

Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Novità in casa Davis, nuovo pluviometro vp2?

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    ottima scelta, parto dal presupposto che qualunque soluzione si scelga, essa debba essere rapportata alle nostre personali esigenze, debba essere funzionale e affidabile, e, non da ultimo, che abbia i costi compatibili con le proprie possibilità.
    in merito al wll hai pienamente ragione, certamente si tratta di un prodotto giovane, o meglio presentato da poco, le sue potenzialità verranno inserite man mano, purtroppo Davis è molto attenta al lato affidabilità dei prodotti e limita fortemente l'implementazione di nuove caratteristiche/funzioni finchè esse non siano stato testate a lungo per offrire un prodotto esente da noiosi interventi post commercializzazione.

questo provoca, ovviamente, dei ritardi
    ancora complimenti per la splendida pagina web

Mauro
    Si si certamente io lo avevo adacchiato il wll ma poi ho preferito prendere questo x le ragioni sopra citate..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •