Risultati da 1 a 9 di 9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Acquistata Davis Vantage Pro2 Plus

Ciao. Dovrebbe essere posteriore al 2016. Ha il pluvio a forma di clessidra e non cilindrico. Allego la foto della control unit board.

Grazie
    20181231_093653.jpg

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Acquistata Davis Vantage Pro2 Plus

Citazione Originariamente Scritto da pedro77 Visualizza Messaggio
    Ciao. Dovrebbe essere posteriore al 2016. Ha il pluvio
    CUT
    Il pluvio a "clessidra" indica solo che è il modello recente ma non la provenienza
    Anche io ho una 6163 ed ho provato a cercare sulla scheda dell'ISS come suggerito da Gigi ma non ho trovato nulla da me interpretabile su quale sia la frequenza usata.
    Ricordavo che sulla Consolle VUE sul suo retro è indicato EU per indicare la frequenza ma guardando su due consolle della VP2 U.S. non ho trovato riferiemnti al riguardo come puoi vedere in foto.
    Ho solo notato che,sempre sulla consolle, se si preme per primo il tasto "DONE" e dopo e contemporaneamente il pasto "+" che è subito sotto, sulla mia consolle compare la versione del Firmware ma anche la dicitura (US) ENGLISH che con buona probabilità indica il tipo di frequenza, ci vorrebbe una contro prova con una consolle EU.....
    DSCN6855.JPG
    Una domanda forse inutile.... ma perchè hai così interesse a conoscere la frequenza usata

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •