Originariamente Scritto da
motorrad61
Buonasera a tutti e buona Pasqua.
Questo è il mio primo post. Allora procedo con ordine:
una settimana fa mi sono accordo che nella consolle, durante un'acquazzone, l'icona pluvio segnava zero. Consultando i vari post sul forum, parto con le verifiche... più "economiche". Controllo il famigerato reed, il quale funziona, ma per scrupolo, visto che lavora dal lontano 2008, lo sostiuisco. Controllo il socket e relativo plug del pluvio (linguette ahimè, storte e ne manca una...). Sempre per scrupolo cambio il cavo del pluvio. Risultato sempre icona pluvio a "zero" . Deduco che non rimane altro che sostituire l'ISS. ( Vedi Salvarani € 190,00+iva). Premetto che la suddetta scheda di trasmissione trasmette regolarmente alla consolle i dati temp/hum e anemometro. La mia domanda è la seguente:
Nella nuova scheda ISS è sufficiente rimettere i plug nei propri socket e quindi comincerÃ* a trasmettere alla consolle o va settata, nel senso, deve riconoscere la consolle o avviene tutto automaticamente? Se va settata, esiste un manuale, un pdf ecc. (magari in italiano). Ringrazio anticipatamente tutti quelli vorranno rispondermi.
Segnalibri