Non ancora rilasciato ufficialmente ma scaricabile al seguente link
https://www.meteoshop.gr/datafiles/f...compressed.pdf
Sto guardando ora ma, a parte l'opzione straconosciuta anche se non ufficiale dell'anemometro ad ultrasuoni, da un'occhiata "al volo" non vedo particolari stravolgimenti, passo ad approfondire
Mauro
Comunque secondo me in certe cose sbagliano. Hanno voluto implementare qusto weatherlink live che a me non piace. Possibile che uno va a comperare una stazione meteo già costosa e poi per caricare i dati ci deve abbinare un mini pc o altri aggeggi esterni?? Per fortuna da terze parti producono oggetti interessanti come il wifi logger e similari. Io ora ha qua la mia consolle davanti , ho tentro il wifi logger e nessun aggeggio collegato , devo solo alimentare la cosolle.
A te non piace e lo rispetto, io sono felicissimo del mio weatherlink link live per praticità, espandibilità e tutto sommato anche per le caratteristiche dell'interfaccia, unico appunto è che si paga per avere un uso adeguato alle nostre esigenze
Essere felici di ciò che si ha è il massimo, felice che tu sia felice con il tuo wifi logger
Mauro
Giusto , questione di opinioni.
Poevano però mettere sul mercato un loro sensore di qualità dell'aria da abbinare alle nostre centraline
io avrei dato volentieri i miei soldi per una nuova consolle piu moderna dell attuale che sa di stravecchio..!!! anche l'occhio vuole la sua parte e secondo me un bel display da 8 pollici tutto digitale e magari anche touch sarebbe stato il plus dell'anno a venire..![]()
Se la console è alimentata dalla rete ci sta ma se invece va a pile questi schermi consumano decisamente molto.
ma il weather link "normale" esiste ancora?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri