Risultati da 1 a 7 di 7

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problemi di ricezione segnale e connessione tramite weatherlink ip

Buongiorno sono nuovo e mi presento mi chiamo Piero, ho installato da pochi giorni una stazione Davis 6163 - Wireless Vantage Pro 2 con Sensori Radiazione Solare e UV + Consolle Vantage Pro 2 + WeatherLink 6100 acquistata negli USA. Installata per la prima volta in prova mentre ero in Florida ospite in casa di amici, successivamente smontata e trasportata in Italia.

Rimontata e tutto funzionava perfettamente anche in rete tranne la esatta geolocalizzazione sulla Mappa nella APP di WeatherLink perché' anche se la riconfiguravo su Google all'interno della APP WeatherLInk predisposta e indicavo la mia localizzazione "esempio": (FROSINONE) mi inviava tutti i dati ma risultava geolocalizzata SULLA MAPPA a MIAMI-FLORIDA USA (dove io l'avevo installata per pochi giorni in prova).

Da pochi giorni la Davis mi ha scritto una mail ed eliminato la configurazione iniziale in Florida dicendomi di riconfigurarla dall'inizio ho seguito alla lettera le loro indicazioni ed ora non mi trasmette più' sulla APP e sul sito web WeatherLink i dati dei sensori esterni ma solo i tre della Consolle.
    Ho segnalato via mail il problema al Supporto Tecnico Davis in California, mi hanno risposto a tutte le mail, suggerendomi di fare tante altre prove, di riconfigurazione tramite APP WeatherLInk con iPhone sul territorio USA e poi di provare a cambiarlo dal sito Web WeatherLink con PC, ma niente da fare il problema non si e' tutt'ora risolto.

Ieri ho rispedito il WeatherLink 6100 alla Davis negli USA per averne uno nuovo indietro da provare. Ma sono molto pensieroso difatti stavo pensando di farmi restituire i soldi e prendere altro modulo di trasmissione . Se qualcuno sa dirmi qualcosa di più' al riguardo nei sarei felice. Cordiali saluti Piero
    Ultima modifica di Piero55; 10/01/2020 alle 18:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •