-
Scelta vp2
Buongiorno a tutti e buona domenica, non sono nuovo del forum ma ho sempre seguito le discussioni con attenzione sebbene sia neofita totale .
Ho una piccola stazione meteo (quasi un giocattolo) e dopo un po di riflessioni e analisi (per quanto riesco a capire) ho deciso di procedere all'acquisto di una stazione meteo wireless (indispensabile vista la mi location) identificata nella davis vantage pro 2 Plus. Nello specifico avrei due domande da porre ai piu' esperti.
Ho identificato due modelli , il 6162 e il 6163, il secondo si differenzia dal primo oltre che da un maggior prezzo dalla presenza di un sistema di ventilazione. La domanda è questa. Visto il (mio) livello , ne vale la pena o è sufficiente optare per il modello 6162?
La stazione verrebbe montata su un paolo sul terrazzo ad un ultimo piano, sopraelevata da terra (calpestio terrazzo) di circa 2 metri e distante dal perimetro dello stabile circa 1.80 m. questa configurazione è ottimale o devo per forza innalzare i sensori a quota tetto(il ché vorrebbe dire prendere un palo da 4 meri circa?
Ringrazio infinitamente per le eventuali risposte. Buona domenica. S.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri