Risultati da 1 a 10 di 55

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento L'avatar di infoseat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

Vedi i prezzi? Forse conviene prendere il waetherlink live?
    Costa meno del logger wifi..... che ne dici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da infoseat Visualizza Messaggio

Immagine

In questo momento ho un lapsus legato alla necessità o meno di utilizzo del datalogger con il weatherlink live; sono quasi sicuro non serva, ma in questo momento non ricordo al 100%. Accertati con il venditore che non è necessario ed in caso io acquisterei il Weather Link live.

Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Menzionato
    3 Post(s)

Immagine

Veramente se compri dall'esteo il wifilogger 2 costa 139 dollari. I prezzi gonfiati italiani sono il frutto di certe ladrate

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Veramente se compri dall'esteo il wifilogger 2 costa 139 dollari. I prezzi gonfiati italiani sono il frutto di certe ladrate
    Ciao MatteoPV. Una domanda, perché sarei anche io interessato al wifi logger 2. Con l'estero tu intenti gli USA o qualche nazione europea? Perché dagli USA, con dogana, dazi, Iva e spedizione verrebbe a costare alla fine circa €195 e se si potesse acquistare da qualche nazione europea allo stesso prezzo sarebbe ancor più interessante!
    Ultima modifica di snow; 08/06/2020 alle 08:16

Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ciao MatteoPV. Una domanda, perché sarei anche io interessato al wifi logger 2. Con l'estero tu intenti gli USA o qualche nazione europea? Perché dagli USA, con dogana, dazi, Iva e spedizione verrebbe a costare alla fine circa €195 e se si potesse acquistare da qualche nazione europea allo stesso prezzo sarebbe ancor più interessante!
    Io intendevo USA. Lo trovi anche in uno store credo in uk , Prodata sarebbe l'importatore unico per europa.

WiFi Logger v2

Il prezzo non è male.........

Per gli USA .... i prezzi di dogana ecc , non sono quelli che si pensa.........

snow
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Io intendevo USA. Lo trovi anche in uno store credo in uk , Prodata sarebbe l'importatore unico per europa.

WiFi Logger v2

Il prezzo non è male.........

Per gli USA .... i prezzi di dogana ecc , non sono quelli che si pensa.........
    Scusami MatteoPV, io ho spesso acquistato dagli USA, ho sempre chiesto di indicare tutto correttamente ed ho sempre pagato IVA, Dogana, Dazi ecc regolarmente. E a tutti non posso che consigliare di fare lo stesso: chiedere sempre che tutto venga riportato correttamente. Anche questo caso non farebbe alcuna eccezione, pertanto il prezzo dagli USA sarebbe €195 come ho scritto in precedenza.Ti ringrazio per il link del venditore UK ma, almeno attualmente, spediscono solo in territorio UK.

Calma di vento L'avatar di infoseat
    Menzionato
    0 Post(s)

condivido le ladrate, ma se aggiungi dazi doganali, spese di spedizioni, pagamento bollettini etc. alla fine risparmi poco...se poi qualcosa va storto passa un mese ,-)) io ne so qualcosa per esperienza.

snow
    Ospite

condivido le ladrate, ma se aggiungi dazi doganali, spese di spedizioni, pagamento bollettini etc. alla fine risparmi poco...se poi qualcosa va storto passa un mese ,-)) io ne so qualcosa per esperienza.
    Per quanto riguarda il costo sicuramente si risparmia, stiamo parlando di €100 in meno. I tempi di spedizione sono sicuramente più lunghi, proprio per questo ho chiesto se vi fosse la possibilità di acquistarlo a quel prezzo ma dall'Europa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •