Vedi i prezzi? Forse conviene prendere il waetherlink live?
Costa meno del logger wifi..... che ne dici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo momento ho un lapsus legato alla necessità o meno di utilizzo del datalogger con il weatherlink live; sono quasi sicuro non serva, ma in questo momento non ricordo al 100%. Accertati con il venditore che non è necessario ed in caso io acquisterei il Weather Link live.
Ciao MatteoPV. Una domanda, perché sarei anche io interessato al wifi logger 2. Con l'estero tu intenti gli USA o qualche nazione europea? Perché dagli USA, con dogana, dazi, Iva e spedizione verrebbe a costare alla fine circa €195 e se si potesse acquistare da qualche nazione europea allo stesso prezzo sarebbe ancor più interessante!
Ultima modifica di snow; 08/06/2020 alle 08:16
Io intendevo USA. Lo trovi anche in uno store credo in uk , Prodata sarebbe l'importatore unico per europa.
WiFi Logger v2
Il prezzo non è male.........
Per gli USA .... i prezzi di dogana ecc , non sono quelli che si pensa.........
Scusami MatteoPV, io ho spesso acquistato dagli USA, ho sempre chiesto di indicare tutto correttamente ed ho sempre pagato IVA, Dogana, Dazi ecc regolarmente. E a tutti non posso che consigliare di fare lo stesso: chiedere sempre che tutto venga riportato correttamente. Anche questo caso non farebbe alcuna eccezione, pertanto il prezzo dagli USA sarebbe €195 come ho scritto in precedenza.Ti ringrazio per il link del venditore UK ma, almeno attualmente, spediscono solo in territorio UK.
![]()
condivido le ladrate, ma se aggiungi dazi doganali, spese di spedizioni, pagamento bollettini etc. alla fine risparmi poco...se poi qualcosa va storto passa un mese ,-)) io ne so qualcosa per esperienza.![]()
Segnalibri