Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
Schermo performante in base a cosa???? C'è qualcuno che ha un termometro di misurazione assoluta con cui confrontare le le centraline???? No perchè ho seguito tutte le discussioni , c'è anche chi ha fatto il confronto che poi è uscito pari. Comunque senza una possibile misurazione assoluta , i dati di confronto sono solo parole al vento.
Come mai su tutti i circuiti di formula uno , moto gp , tracciati comunque da gara internazionali , hanno alemno una Davis e non altro???
ma dai non esageriamo, ci può piacere o no un prodotto, ma affermare certe cose contro l'evidenza mi sembra una stupidaggine.....io una Davis non l'ho mai avuta e mai la comprerò per una lunga serie di motivi, ma ho avuto la possibilità di testare il 7741 e ci vuole poco a capire che e uno schermo scadente e altri test molto validi hanno confermato le prestazioni deludenti e non solo del 7741 ma anche dello schermo che monta la VP2 nonostante ombreggiato da console e aerocone.....la Davis avrà suoi pregi, ma per quanto riguarda lo schermo solare e una cinesata
la F1 o MGP che usano una Davis non vuol dire nulla, pensi che a quelli interessa se invece di 25° rilevano 27°?...assolutamente no