Risultati da 1 a 9 di 9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: il sistema indica dati riferiti all'1/1/1970 (Davis Vantage Pro 2)

ciao Snow95 e tutti... poi avevo avuto riscontro direttamente dalla Davis... mi hanno detto:

Next step would be to clear the logger, click Setup, then "Set Archive Interval" set it to 1 minute, then wait a while and try downloading * again.

....dopo aver fatto questa operazione, in coda alle altre, ha ripreso a funzionare tutto..(e mi scuso se non avevo aggiornato il forum prima). un saluto!

Citazione Originariamente Scritto da Snow95 Visualizza Messaggio
    Errore simile a me da oggi…
    devo forzare download 100% (513pagine)
    e come ultimo giorno mi da 2031

Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: il sistema indica dati riferiti all'1/1/1970 (Davis Vantage Pro 2)

Citazione Originariamente Scritto da pibinko Visualizza Messaggio
    ciao Snow95 e tutti... poi avevo avuto riscontro direttamente dalla Davis... mi hanno detto:

Next step would be to clear the logger, click Setup, then "Set Archive Interval" set it to 1 minute, then wait a while and try downloading * again.

....dopo aver fatto questa operazione, in coda alle altre, ha ripreso a funzionare tutto..(e mi scuso se non avevo aggiornato il forum prima). un saluto!
    Risolto Anch io per una cavolaia… il datalogger non era infilata bene , per fortuna nulla di grave nonostante 8anni che c’è l ho

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •