Re: Vantage Vue connessione alla rete - Principiante
Originariamente Scritto da Pat0691
Non lo conoscevo. Sembra interessante, ma rende la stazione meteo indipendente ? Ovvero senza la necessita' di tenere acceso il pc ???
Si,bisogna solo effettuare una configurazione iniziale,collegandosi alla rete Wi-Fi di casa(configurazione che ho trovato alquanto rognosa la prima volta) e poi il Pc non servirà più.
Originariamente Scritto da Alessio_02
Si,bisogna solo effettuare una configurazione iniziale,collegandosi alla rete Wi-Fi di casa(configurazione che ho trovato alquanto rognosa la prima volta) e poi il Pc non servirà più.
Varese (VA) 412 m
lo stavo guardando anche io..ora la mia stazione è collegata con il datalogger usb ad un notebook, uso weather display. Per settarlo con weather display è satato difficile?perchè sarebbe comodo senza attacalo al pc via usb
Originariamente Scritto da fafa73
lo stavo guardando anche io..ora la mia stazione è collegata con il datalogger usb ad un notebook, uso weather display. Per settarlo con weather display è satato difficile?perchè sarebbe comodo senza attacalo al pc via usb
Onestamente non utilizzo Weather display dovrei provare…..magari qualcuno lo sa.
Segnalibri