Originariamente Scritto da Giuxoloo Io sono collegato con l'apparecchio del weatherlink tramite wifi non ho il datalogger Ah ok,allora non so come puoi risolvere,vediamo se risponde qualcuno che ha il tuo stesso sistema Varese (VA) 412 m
Originariamente Scritto da Alessio_02 Ah ok,allora non so come puoi risolvere,vediamo se risponde qualcuno che ha il tuo stesso sistema Varese (VA) 412 m Non ho capito se hai il weatherlinik live, se si devi rifare la configurazione della rete da app M.
MeteoNetwork Validazione stazioni amatoriali mauro.serenello@meteonetwork.it supporto.it@ecowitt.com
Originariamente Scritto da capriccio Non ho capito se hai il weatherlinik live, se si devi rifare la configurazione della rete da app M. Risolto ragazzi grazie mille a tutti, ho stacco e riattaccato weatherlink live ed è tornato tutto apposto
Regole del Forum
Mi pare che il getto tenda a distendersi teso sopra le nostre teste ma più avanti mi pare che sia...
Se è vero che una pausa è fisiologica, non va bene quando a inizio inverno sparisce...l'inverno. ...
beh male male non proprio è normale credo ua fase cosi dopo un bel periodo movimentato.....E...
Segnalibri