Una Davis usa sta sul palo a circa due metri e mezzo di altezza, l'altra europea che debbo portare in montagna se ne sta uno metro e mezzo dietro appoggiata su una sedia a circa 40 cm di altezza. La temperatura interna non è che mi interessi più di tanto...., se una è al sole e l'altra e un poco in ombra ci potrebbe stare come diversità di temperatura, o che la davis al suolo risenta di temperature più basse...mah... è da approfondire
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Se un gruppo sensori sta a 2 metri e mezzo dal suolo e l'altro a 40 cm non è possibile fare alcun tipo di confronto
ScoS-2020-04-15 224004.jpg
M.
MeteoNetwork
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
MeteoNetwork
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri