Risultati da 1 a 5 di 5
    Calma di vento L'avatar di fbcol
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Davis vantage vue problema

Buonasera.vorrei un informazione nel caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Ho una stazione davis vantage vue, da qualche settimana valori di umidità e d.p. la sera o quando piove sballano arrivando a valori negativi o vicini allo zero.ho capito che il sensore è andato.. ma cercando su internet alcuni dicono che bisogna cambiare tutta l unità esterna ( costo 400 euro) mentre altri dicono che può essere sostituito solo il pezzo danneggiato.... qualcuno ha qualche risposta? Grazie e scusate

Vento forte
    Menzionato
    11 Post(s)

Thumbs up Re: Davis vantage vue problema

Citazione Originariamente Scritto da fbcol Visualizza Messaggio
    Buonasera.vorrei un informazione nel caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Ho una stazione davis vantage vue, da qualche settimana valori di umidità e d.p. la sera o quando piove sballano arrivando a valori negativi o vicini allo zero.ho capito che il sensore è andato.. ma cercando su internet alcuni dicono che bisogna cambiare tutta l unità esterna ( costo 400 euro) mentre altri dicono che può essere sostituito solo il pezzo danneggiato.... qualcuno ha qualche risposta? Grazie e scusate
    Ciao, possibile che dal sito ufficiale ci sia solo il sensore termoigrometrico della Vantage Pro 2 e che quindi ora occorre cambiare tutto il modulo?
    Weather Station Replacement Parts — Davis Instruments
    2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
    vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
    UR minima: 29% (4/6-9/7)

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Predefinito Re: Davis vantage vue problema

Citazione Originariamente Scritto da Matteo97 Visualizza Messaggio
    Ciao, possibile che dal sito ufficiale ci sia solo il sensore termoigrometrico della Vantage Pro 2 e che quindi ora occorre cambiare tutto il modulo?
    Weather Station Replacement Parts — Davis Instruments
    Si, temo che per la Vue si trovino solo ricambi minori e più che altro esterni

M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com

Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fbcol Visualizza Messaggio
    Ciao, da vecchio utilizzatore di Vantage Vue, avendo avuto il medesimo problema, ti comunico ufficialmente che dovrai cambiare tutto il gruppo ISS purtroppo...

S.S. Lazio 1900

Calma di vento L'avatar di fbcol
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi