Ragazzi, io possiedo una davis Vp 2 con il Weatherlink vecchio, ossia il 5.5.1!
Ecco, se io mi scarico il 5.6, perdo tutti i dati precedenti da luglio in poi o c'è modo per passarli dal 5.5.1 al 5.6?
Grazie gente![]()
E' da poco che utilizzo weatherlink versione 5.6 ma da quello che ho potuto vedere credo che se tu installi il nuovo non ci siano problemi per per i tuoi data base forse addirittura è lui stesso che durante l'aggiornamento li riconosce e se li importa altrimenti comunque se sai dove sono salvati lo fai tu a mano.
Ripeto non ne sono sicuro ma credo di si.
Meteosauze online
Va disinstallato il 5.5.1 ed installato il 5.6
In questo modo non si possono verificare errori di conflitto.
Salvare prima la cartellina con i dati 8 io farei due copie... non si sa mai...)
Io ho preferito tenere il 5.5.1 perchè il 5.6 mi dava dei problemini...cose da
poco. ma non mi piacevano..
![]()
OK, vi ringrazio![]()
Cme la versione 5.5.1 è così funzionale....
La 6.0 cosa offre davvero in più ??
Mah ti dirò...un giorno stavo su Msn con Paolo Zamparutti e gli ho chisto di aiutarmi per far scaricare i miei dati wunderground;Originariamente Scritto da Burian&Rodan
ad un certo punto mi ha chiesto qual'era la versione del mio weatherlink, e appunto gli ho risposto 5.5.1!
Lui mi disse che dovevo installare la versione nuova, ossia il 5.6ma solo per il fatto di scaricare i dati wunderground...nient'altro
Che poi non ho ancora fatto un tubo![]()
Originariamente Scritto da Burian&Rodan
Con la versione 5.6 hanno tolto alcuni bugs.. hanno portato da 3 a 8 le
possibilitÃ* di mettere on line i grafici. del tipo ...
orari ...giornlieri ...trigiornalieri .....settimanali....mensilio ....annuali..
Poi si può mettere on line in weather underground io dati della stazione .. con il 5.5.1 occorre invece installare un file apposta da scaricare dal sito in oggetto.
Tutto qui..
![]()
pisanaccio
Anche con la 5.6 bisogna scaricare il modulo per il download su wundergrond
![]()
Expansion_Modules percaso? vi riferite a questo?
Si dovrebbe essere proprio quelloOriginariamente Scritto da *burian*
![]()
Marzio
Segnalibri