Se io volessi resetterla...che devo fare?
Nessuno lo sa??? Possibile???
Resettare i dati sulla console?
2nd+clear per ogni parametro.
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
No no il reset totale, ad un mio amico gli è successo che da un momento all'altro non gli trova più i sensori.. Gli dice PLL(non ricordo le altre parole)....PLEASE REBOOT
Non saprei.
Prova a staccare l'alimentazione.
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
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io l'ho fatto una volta
stacca il filo dell'alimentazione ,
e togli anche le pile dalla consolle
una cosa importante , ricordarsi sempre dopo il "reset" della Davis
di controllare sulla consolle e sul Weatherlink
l'orologio e specialmente la data,
perchè a me è capitato che per un paio d'ore
nonostante lei scaricasse il datalogger,
io sul programma non vedevo nulla
per forza lei me li scaricava ma sulla data dell'anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!
Questo mio amico, le ha provate tutte, ma ancora non comunica!!! Dopo aver tollto pile ed alimentazione, anche per mezza giornata, alla rialimentazione i dati ad esempio delle coordinate, l'ora e l'altitudine rimangono memorizzate sulla console... Quindi il reset vero e proprio non è avvenuto, come si può fare..
Originariamente Scritto da Ternano
Dopo aver tolto pile e tensione rimetterei il tutto e ripartirei da capo con la configurazione anche se questa penso proprio che non venga mai cancellata , ma che possa essere solo modificata... ma si può ripetere la stessa configurazione...
Con le wireless non ho dimestichezza.. al contrario delle cablate.
Quindi di più non so che dire..
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pisanaccio
Full reset of Davis Vantage Pro2
July 14, 2009
Case ID from Davis is 10926
Green LED not lit on datalogger ethernet connector
Must shutdown, then enter setup mode
1. Press DONE and down arrow (- key)
2. Remove battery
3. Unplug Ethernet cable from router
4. Disconnect AC
5. Wait 2 minutes
6. Remove data logger module from console
7. Wait 2 minutes
8. Replace data logger
9. Reconnect AC
- wait for 1 beep, followed in about 10 seconds by 2 more beeps
10. Console will reset, showing Receiveing data from 1
11. Press done until date, time are OK
12. Press and hold DONE for 3 seconds
13. Display screen will show
14. Insert battery
15. Replace Ethernet cable
16. After about 2 minutes, flashing X will appear in right lower corner of console
17. Green LED on logger cable should light.
- If not, call Davis help with DID info from logger cable and case ID
18. Log on to weatherlink.com and setup account
19. If the DID on the logger is > EB7, the firmware should be OK
Instructions from Davis help desk 7-14-2009
support@davisnet.com or (510) 732 7814 Monday through Friday, 7:00 a.m. to 5:30 p.m., Pacific Time.
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