Me ne sono accorto ora di questa cosa allucinante
Sono andato a dare un' occhiata nella mia pagina su internet, ed ho notato che sui record annuali mi appare nell'intensitÃ* della pioggia un rain rate record assolutamente pazzesco, di ben 1645.8 mm/hr
Premesso che è impossibile, ho dato un'occhiata sul BROWSE ma non ho trovato nullaallora ho provato a guardare sul record della stazione dalla console e mi da il record reale, ossia 155.6 mm/hr!
Cosa posso fare??![]()
Bel rovescio!!![]()
Può darsi che il bilancino sia rimasto per qualche motivo un pò "in bilico" e la base sentisse il magnete in continuazione.
Per cancellare il dato se non lo trovi più negli ultimi 8 giorni dal Weatherlink (da li è facile.... basta cancellare il dato) non saprei come azzerarlo se non c'è neanche sulla console......
Fatto sta che oggi anche la mia Davis ha un "problemino".....
registra il vento regolarmente.... peccato indichi solo da NORD!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da lucabaroncini
![]()
Originariamente Scritto da *burian*
![]()
uppppppp![]()
O|oo|oo|oo|oo|oo|oo|oo|o
Ma infatti ho guardato il tuo sito qualche giorno fa e mi sono chiesto la stessa cosa! Poi mi sono anche risposto (siccome è successo a me) che tu avessi fatto la prova della siringa per tarare il pluvio e, inserendo svariate volte in 2 minuti i fatidici 5.4 ml di acqua per vedere se scatta correttamente il bilancino, la davis calcola il rain rate! Che poi ti sei scordato di cancellare dalla consolle e dal software....Originariamente Scritto da *burian*
![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
si infatti è per quelloOriginariamente Scritto da ippiu74
...ma io ho cancellato tutto, solo che c'è sempre quel dato assurdo del rain rate![]()
Scusa, ma non erano 5.2 ml di siringa?!Originariamente Scritto da ippiu74
![]()
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Se te lo mette vuol dire che nella consolle c'è! Devi cancellare anche il rainrate massimo mensile (di quel mese) ed annuale..... Probabilmente hai ladsciato quel rainrate nei record annuali della consolle! Premi il pulsante high e, con le frecce su e giù, vai ai record annuali: vedrai che avrai sicuramente quel dato! Lo devi cancellare dalla consolle!
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Segnalibri