certo che è possibile, anche in formato NOAA, devi fare così:Originariamente Scritto da Scheva
1) in WeatherLink fai Reports/NOAA Summarize Month, scegli il mese e ti appare la schermata relativa.
2)poi vai dove sta installato WeatherLink, ovvero C:/WeatherLink ed entra nella cartella VantageP (o VantagePro), lì dentro ci sono dei file testo, apri quello che si chiama NOAAMO.TXT ed il gioco è fatto!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Si ma ti mostra il mese in corso, non quello che vuoi tuOriginariamente Scritto da Stormchaser
![]()
no...prova e vedrai.... prima fai Summarize Month e poi vai a vedere il fileOriginariamente Scritto da *burian*
Io per tutti i report mensili ho fatto così!![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
Originariamente Scritto da Stormchaser
Cavoli non lo sapevo
Ottimo![]()
visto???Originariamente Scritto da *burian*
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh se no come avrei fatto io a mettere online tutti gli archivi mensili?Originariamente Scritto da *burian*
http://www.mirandolameteo.it/archiviodati.html
![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Originariamente Scritto da ippiu74
![]()
Originariamente Scritto da Stormchaser
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Giusta la procedura ma ti conviene cambiare il nome al file se stai scaricando un vecchio mese così almeno hai il file con il nome del mese in questione.Originariamente Scritto da Stormchaser
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
si in effetti, ma il file NOAAMO.TXT non può essere rinominato.....bisognerebbe fare un bel salva con nome e metterci tipo Giugno2006....Originariamente Scritto da Genevris
giusta osservazione la tua.![]()
Segnalibri