Ragazzi devo inanzitutto ringraziare l'amico Parmense!Ho avuto la conferma!
IN CASO SI POSSIEDE UNA DAVIS ACCESSORIATA CON UN ANEMOMETER TRASMITTER KIT,LA VOCE ISS RECEPTION SU SUL SOFTWARE WEATHER LINK NON SI RIFERISCE ALLA RICEZIONE DA PARTE DELLA CONSOLE DAL DATO PROVENIENTE DALL'ISS MA BENSIì DAL DATO PROVIENTE DALL'ANEMOMETER TRASMITTER KIT!
La conferma l'ho avuta guardando lo storico sul pagina di W.L. dedicato allo stesso...ebbene quando la ricezione è scesa a 0.0 sullo storico stesso non comparivano i dati dal vento ma soltanto quelli relativi alla temperatura ur e pressione atmosferica!Duqnue svelato l'arcano finalmente....senza l'aiuto dell'amico parmense non ci sarei mai arrivato!A questo punto basta spostare la console in un punto in cui ricevo i pacchetti provenienti dall'anemometer trasmetter kit senza errori è il gioco è fatto!
Ancora grazie a tutti in particolare a costui che mi ha aperto la mente!![]()
Caro Nevizio qualcosa ne dovrei sapere, essendo il responsabile per l'Italia dei prodotti meteo Davis :-)
Fate affidamento su di noi e sui nostri rivenditori italiani e non ve ne pentirete.
Saluti a tutti
Simone Monica
www.salvarani.it - www.meteoparma.com
Eh eh eh...ovviamente!Originariamente Scritto da Simone_Meteoparma
![]()
Cmq grazie tantissimo per le info...![]()
Buona Giornata![]()
Allora ragazzuoli belli...dopo la prima giornata di test della nuova locazione della console...ecco i primi risultati....
Non scendo piu' nemmeno sotto il 75% di segnale dove compare la scritta ISS RECEPTION....ho capito che il monitor del Pc con buona probabilita' dava fastidio al segnale provenientedell'anemometer trasmitter kit!
Duqnue è bastato spostare la console di un metro e mezzo circa è il gioco è fatto....almeno per ora pare essere risolto il mini probl della reicezione 0.0 in alcuni momenti (seppur radi)....vi tengo aggiornati cmq....ah dim enticavo non perdo piu' nemmeno un pacchetto proveniente dall'anemometer trasmitter kit! sto a 93% sull'interfaccia della diagnostica sulla console non male non male!![]()
Simone ha ragione, anche quella del Comune di Seregno ha l'anemometro separato e la ricezione si riferisce a quello e non ai restanti sensori.Originariamente Scritto da Simone_Meteoparma
http://www.seregno.info/meteo/downld02.txt
Infatti guarda oggi, la ricezione dell'anemometro c'è, ma verso le 8.30 hanno perso il segnale gli altri sensori staccati.
X Simone, ti ho inviato una mail, fammi spaere per favore.
Grazie
![]()
Ultima modifica di aleceppi; 22/09/2006 alle 08:57
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Si, ma il problema non cambia se è tutto spento.Originariamente Scritto da Nevizio
Dipende quindi dalle condizioni al contorno, ossia esterne.
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Ho risolto...era lo schermo del pc!![]()
Ho fatto anch'io delle prove. Spostata la console dal notebook su cui lavora 24/24, il problema è sparito del tutto negli ultimi 2 giorni 100% sparato senza alcuna perdita di segnale.Originariamente Scritto da Nevizio
![]()
Visto che roba Andre'!Originariamente Scritto da *summer*
![]()
Uno non ci va a pensare subito...ma poi guarda che risultati!
Niente fare nella vita di deve provare provare confrontare e riprovare...vi dico n'altra cosa...quando si raggiungono dei risultati casi' facendo c'e' piu' gusto...saro' pure sadico ma è così!![]()
Guardatevi questo grafico odierno!(La prima immagine sotto)
...e guardate il secondo grafico sotto....IL PRIMO GRAFICO E' RELATIVO ALLA RICEZIONE DI OGGI!..... QUELLO SOTTO DI QUANDO AVEVO LA CONSOLE VICINO AL PC...E' BASTATA SPOSTARLA DI UN METRO E MEZZO!![]()
Segnalibri