Ho appena scritto alla mail ufficiale di supporto della DAVIS, chiedendo se con l'ultimo aggiornamento avevano sistemato il rognoso errore della visualizzazione della temperatura compresa tra -0.9 e -0.1 °C (ovviamente sapendo già la risposta, ma giusto per stuzzicarli un pò sull'errore).
Mi ha ovviamente risposto "Unfortunately no it did not fix that problem."
Quindi gli ho chiesto se comunque era nei loro programmi la risoluzione del problema e che siamo in tanti che ad ogni uscita di nuovo firmware speriamo sia sistemato questo bug e lui mi ha appena risposto: "I will send this up to our software engineers"
Ora non ci resta che sperare e aspettare!
Cmq ancora non ho capito se loro lo riconoscono come bug, oppure è una cosa voluta
A parte questo, soltanto io ho notato che quando si tiene accesa la retroilluminazione per più di 5 min la T interna inizia a schizzare verso l'alto??![]()
![]()
Davvero c'è scritto nel libretto che aumenta la T con la retroilluminazione??
L'avevo letto abbastanza bene il libretto ma questa cosa proprio non la ricordo....grazie vado a rivedere![]()
Cmq è davvero una grande stro**ata questa cosa qui!!
Bhe ! se vuoi che questa davis ti faccia pure il caffè e perchè no, magari anche corretto dillo, magari i tecnici si organizzeranno per esaudire il tuo desiderio, ma scusa mi pare abbastanza logico che vi sia un innalzamento della t se si insiste con l'illuminazione interna, che senso ha tenere la luce accesa per 5 minuti? e chiaro che il sensore risente del calore propagato dalla lampadina interna.
Io non mi sono mai azzardato e tantomeno lo farei ad aprire la consolle per ferificare l'allocazione dei componeti quindi non posso dare un giudizio in merito e comunque sia, se i tecnici dela Davis hanno optato per quella suluzione sicuramente avranno avuto le loro ragioni, poi insomma non arrampicamioci sui vetri, sono ben altre le caratteristiche per valutare una stazione.
Ha!.. se non ti piace il caffè poi sempre optare per un the.
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Segnalibri