Ragazzi sto diventnado pesante lo so pero'...lo vorrei risolvere questo problema....
QUALCUNO SA COSA SIGNIFICA LA SCRITTA CHE MI SEGNALA L'ERRORE DEL LOG COSA SIGNIFICA?
VI RIPORTO LO SCREEN SOTTO
Disabilitato l'upload dei miei dati su Weather Underground...proviamo anche questa di soluzione...non si sa mai...dopo di che' brucio il Weather Link![]()
Forse e sottolineo forse ho capito il motivo e ne ho apportato la soluzione...
Poiche' il tutto è in fase di test...non voglio cantare vittoria...pero' sono ottimista perche' ho ragionato perbene e un inghippo l'ho trovato nella configurazione delle gif che mandavo on-line....incrociamo le dita...![]()
Originariamente Scritto da Nevizio
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Nulla da fare mi arrendo e smetto di assillarvi..me lo tengo difettoso pazienza...
non penso sia un problema della davis, o weatherlink
aruba ti va in timeout durante l'upload tramite ftp
non conosco il programma, ma prova ad aumentare i secondi del timeout, e setta il passive mode su on
Il contrario Giova' quando era su passive mode riscontravo errori..o contattato aruba mi ha detto di fare l'esatto contrario e per il momento pare che il problema non sussite +...(speriamo bene)Originariamente Scritto da meteopescara.it
![]()
Setup - internet settings - configure - select report file - premi su off nel riquadro weather underground report![]()
Gentilissimo grazie ma ho notato che era già su Off e che non avevo flaggato nulla nei report, allora ora non capisco perchè prima si bloccava sulla scritta "report: upload weather underground". Boh..
Segnalibri