Con un solo datalogger visualizare i dati anche di un altra stazione ,non l'ISS questo lo so ma la temperatura e l'umidità.....io ho provato mentre l'umidità viene aggiornata in tempo reale la temperatura va a scatti di 0.5°C
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
credo purtroppo (avevo una richiesta simile alla tua e il buon Zambelli me lo ha chiarito) che non sia possibile avere la risoluzione al decimo di grado sulle stazioni temp/rh aggiuntive e personalmente la vedo come una pecca non da poco.
il bello della wireless è anche quello di poter aggiungere stazioni supplementari molto utili a noi meteofili (vedi la possibilità di testare degli schermi autocostruiti ad es.) ma la mancanza dei decimali limita di molto queste potenzialità![]()
la limitazione si estende anche a livello software, purtroppo.
![]()
Si puo darsi che sia cosiperò Alessio su la sua stazione lo ha fatto
![]()
http://vallemosso.lyskamm.net/
Meteo Besozzo
Hai propio ragione va a scatti di 0.5°C mentre l'umidità viene aggiornata perfettamente,![]()
![]()
Meteo Besozzo
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Meteo Besozzo
Beh l'UR è un parametro diverso, è già senza decimali, e non potrebbe saltare di 5% in 5%
La temperatura in fondo è segnata ancora sui metar senza decimali, quindi non trovo così pesante che in una stazione aggiuntiva ci sia questa limitazione....
Anche perchè cercate la perfezione su un valore che è già compromesso di 0.5° C dall'errore strumentale, quindi cambia poco....
![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Segnalibri