Mi hanno quasi regalato una vecchia davis pro1 cablata.
Oggi l'ho montata provvisoriamente e non riesco a falra comunicare con i sensori. mi dà ---- sia per la temp. sia l'ur che il vento.
Nello scatolotto dei collegamneti dei sensori, si accende ad intermittenza la lucetta verde, dovrebbe essere un segnale che è tutto ok, ma invece non trasmette!!! Ho messo delllo spray per i contatti nella sede dei plug, ma niente da fare...domani provo a vedere se è il cavo.
Che dite, avete qualche consiglio?
Grazie
Ultima modifica di mike1966; 01/12/2006 alle 18:40
credo che la stazione sia impostata su "test". nello scatolotto ci sono degli "switch" che servono per cambiare il canale di trasmissione. se non sbaglio l'ultimo a destra se viene alzato attiva la modalità test,che non fa trasmettere i dati alla stazione,facendo illuminare una spia verde segno che l'ISS funziona correttamente. quindi la stazione non è rotta,ma deve essere impostata correttamente. se possiedi il manuale trovi le indicazioni. io possiedo una VP2,quindi non so se il discorso valga anche per le VP1. in ogni caso ti posto una pagina del manuale della VP2, sperando che vada bene.
Ultima modifica di paolo86; 02/12/2006 alle 00:06
Ecco la pagina...
Grazie mille Paolo, provo a vedere se è tutto ok...non ho il manuale al momento, devono portarmelo!![]()
Sistemato (ma provvisoriamente credo...) il problema. Credo sia la scheda dell'iss che a qualche problema di saldature sul circuito stampato.
Sono riuscito a farla partire, ma penso che appena la scollegherò e dovrò farlo xchè è montata provvisoriamente, il problema si ripresenta sicuro
Se non riuscissi a sistemare, sapete quanto può costare la scheda? Modello 6151C USA.
Grazie
Segnalibri