Ieri sera ,girovagando tra ebay nel tentativo di trovare una sostituta della quasi defunta ws3600 ho visto che ebay francia,austria e germania offrono delle davis wireless intorno ai 250 euro......Qualcuno sa sè ci sono inghippi?Per altro sè questa roba viene facendo il giro USA /paese d?importazione /italia forse non si paga un granchè di dazi......![]()
Tempo fa si discuteva di un'opportunità del genere su e-bay poi si è scoperto che ra probabilmente un venditore cinese truffaldino. Non vorrei che anche stavolta......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Vedo che l'essere marchigiani e diffidenti ci accomuna ,però il venditore ha il99,9% di feedback positivi..............![]()
Questi pero' non sono venditori cinesi se non sbaglio.
Controllate anche voi ma penso di non sbagliare.
Quello che non capisco è se nel prezzo vi è compreso anche datalogger e schermo passivo![]()
Le truffe non le fanno solo i Cinesi.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Queste inserzioni su Ebay non le trovo, potresti postare il link?
queste sono alcune anche se i prezzi sono leggermente aumentati rispetto a 15 giorni fa
http://search.ebay.com/search/search...tSearch=Search
ma le offerte in scadenza arrivano a 400$ e il materiale è negli USA, a queso punto compri la stazione direttamente nuova da scientificsales no? o mi sbaglio su qualcosa??
Segnalibri