CIAO RAGAZZI DA DUE SETT HO RICEVUTO LA MIA DAVIS VP2 CON SCHERMO VENTILATO DAY TIME,L'HO ISTALLATA SUL TETTO DELLA MIA ABITAZIONE,E VORREI MOSTRARE LE FOTO A VOI, MI DITE COME SI FA,POI UN ALTRO CHIARIMENTO HO RICEVUTO IL MODULO DI PARTECIPAZIONE ALLA RETE METEONETWORK E L'HO COMPILATO QUASI INTERAMENTE,MA GIUNTO AL PUNTO"LINK DEL SITO DELLASTAZIONE"NON HO SAPUTO PIU' COSA FARE,SE QUALCUNO PUO' DARMI UN PICCOLO CHIARIMENTO VI SAREI GRATO,VORREI SAPERE ANCHE COME SI CREA UN LINK,MI DISPIACE SONO ANCORA NOVELLO,MA HO TANTA VOGLIA DI IMPARARE.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI SALUTO.CIAOOOO....
![]()
![]()
![]()
![]()
Innanzitutto benevenutoIn merito al link se non hai una pagina web con la tua stazione è ovvio che non devi scriverci nulla.
Per ora è importante invece che tu riesca a postare le foto ambientali della tua stazione. Quando ce l'hai fai un fischio che ne riparliamo.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Grazie Conte,io Ho Gia' Inviato Ad Ale Le Foto,domani Ne Faro' Delle Altre E Se Mi Spieghi Come Fare Le Inserisco Nel Forum,grazie Ciaooo..![]()
Puoi farlo in due modi:
-cliccando sull'iconcina con la graffetta. Ti si aprirà una finestra che ti dà la possibilità di linkare le immagini prendendole dal tuo computer. Dovrai però rispettarne la taglia secondo quanto scritto nelle avvertenze.
-vai su un sito tipo "imageshack" dove scaricare le foto che vuoi postare e poi riporti il link relativo dopo che il sito te le ha poste in un loro spazio. Il link devi riportarlo sulla stringa bianca che ti si apre se clicchi sull'iconcina gialla con le montagne ed il sole (barra degli strumenti in alto). In questo modo più laborioso non occuperai lo spazio a tuo disposizione che ha un certo limite.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Grazie Sempre Conte Per Il Chiarimento,comunque Mi Sono Documentato Anch'io,infatti Prima Di Mettere I Dati Meteo Di Corleone On Line ,voglio Crearmi Un Link Dove Tutti Potranno Accedere E Conoscere Meglio Il Mio Paese,che Ti Assicuro E Molto Carino,tutto Il Contrario Di Quello Che Si Dice In Giro.grazie Ancora Ed A Risentirci..ciaooo...:p :p :p
Segnalibri