Risultati da 1 a 5 di 5
    marajanet
    Ospite

Predefinito Un Piccolo Chiarimento.....

ragazzi vi saluto,e tanto che non mi faccio sentire nel forum,per mancanza di tempo,ma ora si ricomincia,avrei un problema,devo resettare il pc,e non so come fare a salvare i dati del weather display,dopo il programma lo posso ri istallare e i dati che ho salvati dove li trovo,nel programma se resetto si eliminano,come faccio a salvarli?non sono una cima in informatica ma si puo' sempre migliorare.vi ringrazio e vi saluto.

i miei dati on line:
    http://corleonemeteodat.altervista.org/index.html
    http://www.wunderground.com/global/stations/16434.html

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un Piccolo Chiarimento.....

Citazione Originariamente Scritto da marajanet Visualizza Messaggio
    ragazzi vi saluto,e tanto che non mi faccio sentire nel forum,per mancanza di tempo,ma ora si ricomincia,avrei un problema,devo resettare il pc,e non so come fare a salvare i dati del weather display,dopo il programma lo posso ri istallare e i dati che ho salvati dove li trovo,nel programma se resetto si eliminano,come faccio a salvarli?non sono una cima in informatica ma si puo' sempre migliorare.vi ringrazio e vi saluto.
    Non uso il tuo programma, ma in linea di massima di solito una soluzione funzionale consiste nel farsi una copia dell'intera cartella ove risiede il programma stesso, e/o anche di altra cartella specificata dove salvare i dati. Poi sul nuovo pc, reinstalli il programma e poi soprascrivi con il vecchio backup della cartella salvata.

Una curiosità, ho visitato il tuo sito, hai una stazione online, ma non ti ho trovato nella lista di meteonetwork, sarebbe utile il tuo contributo visto che già ci sono poche stazioni sul lato ovest della Sicilia .

marajanet
    Ospite