Oggi durante un temporale, la davis ha smesso di trasmettere i dati... ho il timore che sia colpa di un fulmine, in questo caso penso di avere poche speranze di far rifunzionare il tutto.. voi sapete che posso fare? Ho già scollegato e fatto riavviare la consolle, ma non trasmette più niente...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
in tal senso ho fatto bene a spostare la stazione dal tetto al giardino.
Mi spiace.
Ti era mai successo di avere questo tipo di problema?
Da quanto hai la stazione?
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Tutto morto, non c'è proprio più niente da fare?
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
se è cablata la vedo un pò più semplice da diagnosticare....
Fai una cosa, apri l'ISS, la mia è Pro1 ma ha una lucetta verde che lampeggia ogni 2,5 secondi e che vuol dire che stà lavorando.
Se ce l'hai pure te, prova a controllare che stia effettivamente trasmettendo, in tal caso andando a valle potrebbe essere danneggiato il filo.
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Segnalibri