Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Vorrei Iniziare (Helpe ME )!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Play9Boy2 Visualizza Messaggio
    si io vorrei incominciare benissimo prentendomi qualcosa di professionale .. il mio problema sta nel fatto che non ho mai avuta una stazione meteo e nn sò come farla funzionare ecc ecc , ecco perchè vi chiedevo qualche aiuto da dove inziare a leggere per imparare ragazzi aiutatemi
    Scusami se te lo dico, ma a parer mio te stai partendo con il "piede sbagliato" !!! E' impossibile e inutile acquistare una stazione meteo ( poi professionale) se non si sa neppure minimamente cos'è e a cosa serve......Inizia a documentarti (anche qui sul forum usando la funzione CERCA), poi dopo che ti sarai fatto un 'idea su cosa vuoi e sulle tue possibilità di istallazione, ti invito nuovamente a esprimere i tuoi dubbi sul forum, ok ???
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Vento fresco L'avatar di d@n
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vorrei Iniziare (Helpe ME )!!!!

esatto, informati prima e poi chiedi tutto quello che vuoi, mi sa che sei partito con il pensiero sbagliato ! cmq ci sarà un manuale di istruzioni credo quando compri la stazione
    Daniele - http://meteonord.blogspot.com

Always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •