Originariamente Scritto da miki è già americana Andrea... volevo aggiustarla capperi... sentirò da Meteo-System! hai controllato che il trafosrmatore vada bene per la nostra corrente?
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Originariamente Scritto da Tormenta hai controllato che il trafosrmatore vada bene per la nostra corrente? eheh... non andava bene per niente... l'ho sostituito l'altro giorno...() però era andata per 3 anni così...
Michele Stazione meteo e webcam Zola Predosa-Calderino (BOLOGNA Ovest)
Originariamente Scritto da miki eheh... non andava bene per niente... l'ho sostituito l'altro giorno...() però era andata per 3 anni così... addirittura?
Originariamente Scritto da Tormenta addirittura? 2 anni col vecchio proprietario più un altro con me... ho fatto un anno proprio la settimana scorsa...
Regole del Forum
Minima 5.1° massima 14.8° (poco dopo mezzanotte) massima delle ore diurne 11.5° alle ore 17.30,...
run di ottobre: fino a che c'è un significativo divario tra l'area enso ed il resto...
14.7 poco nuvoloso Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri