Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Correzione valori minimi e massimi

Vi chiedo se è possibile modificare da console o da Weatherlink i valori massimi e minimi. Oggi la mia VP2 ha segnato un valore di umidità massima troppo elevato per qualche secondo e poi è ritornata sul valore corretto...così vorrei correggere tale valore..grazie per l'aiuto

Vento forte L'avatar di Agordino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Correzione valori minimi e massimi

Citazione Originariamente Scritto da galustar Visualizza Messaggio
    Vi chiedo se è possibile modificare da console o da Weatherlink i valori massimi e minimi. Oggi la mia VP2 ha segnato un valore di umidità massima troppo elevato per qualche secondo e poi è ritornata sul valore corretto...così vorrei correggere tale valore..grazie per l'aiuto
    Puoi farlo su tutti e due.
    Weatherlink: clicchi sul foglio giallo, cerchi l'ora del dato incriminato, la doppio-clicchi e modifichi.
    Console: se ho inteso bene dovrebbe essere un valore massimo quello che vuoi cancellare, allora ti porti negli estremi di quel giorno, selezioni l'umidità e schiacci prima 2nd e poi clear (tenendolo premuto) fino a cancellare il parametro.

Webcam Cavalese

La nivomania genera dipendenza: non iniziare!

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Si ma..il dato 'incriminato' non viene effettivamente cancellato...il valore di umidità massima riportato nel mio sito è ancora quello sbagliato....e cancellandolo da console. il nuovo valore diventa quello attuale al momento della cancellazione...non c'è modo di correggerlo effettivamente dalla memoria della VP o dal file di database?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galustar Visualizza Messaggio
    Si ma..il dato 'incriminato' non viene effettivamente cancellato...il valore di umidità massima riportato nel mio sito è ancora quello sbagliato....e cancellandolo da console. il nuovo valore diventa quello attuale al momento della cancellazione...non c'è modo di correggerlo effettivamente dalla memoria della VP o dal file di database?
    Ma il sito dipende dalla console, gli estremi del sito sono quelli della console: poi non so come hai impostato il sito, link?
    Webcam Cavalese

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fiemmese Visualizza Messaggio
    Ma il sito dipende dalla console, gli estremi del sito sono quelli della console: poi non so come hai impostato il sito, link?
    sì ma lui intendeva dire che se fai il clear il dato lo perdi e basta senza correggerlo.. ho gli stessi problemi anch'io con il vento..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    sì ma lui intendeva dire che se fai il clear il dato lo perdi e basta senza correggerlo.. ho gli stessi problemi anch'io con il vento..
    Ragazzi, cerchiamo di capirci...
    Da console non si può modificare niente, si può solo cancellare: ma io dico, una volta che avete cancellato il valore sballato dalla console, qual'è il problema? Se ora vedo una raffica da 100 orari è chiaro che la cancello, in modo che non resti sul sito e nello storico.

Cosa vi manca dunque?
    Webcam Cavalese

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, cerchiamo di capirci...
    Da console non si può modificare niente, si può solo cancellare: ma io dico, una volta che avete cancellato il valore sballato dalla console, qual'è il problema? Se ora vedo una raffica da 100 orari è chiaro che la cancello, in modo che non resti sul sito e nello storico.

Cosa vi manca dunque?

che se prima dei 100km/h falsi aveva registrato 50km/h veri mi cancella anche quelli...

Comunque io un anno fa ho corretto la pioggia a quanto volevo io sulla consolle senza cancellare nulla... e me l'ha detto qualcuno di questo forum come fare... non mi ricordo chi... e ovviamente non mi ricordo nemmeno come si facesse...

Menzionato
    0 Post(s)

che se prima dei 100km/h falsi aveva registrato 50km/h veri mi cancella anche quelli...

Comunque io un anno fa ho corretto la pioggia a quanto volevo io sulla consolle senza cancellare nulla... e me l'ha detto qualcuno di questo forum come fare... non mi ricordo chi... e ovviamente non mi ricordo nemmeno come si facesse...
    Amen!

Non credo che perderai il sonno... E comunque: meglio un dato di meno che uno completamente farlocco!

Quanto alla pioggia, è una cosa a parte: ti ricordo che si può impostare l'accumulo, anche da WL...

Webcam Cavalese

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Menzionato
    0 Post(s)

Amen!

Non credo che perderai il sonno... E comunque: meglio un dato di meno che uno completamente farlocco!

Quanto alla pioggia, è una cosa a parte: ti ricordo che si può impostare l'accumulo, anche da WL...

Va beh a te non interessa, a me si...

Menzionato
    0 Post(s)

Va beh a te non interessa, a me si...
    Comunque:

caso a) tu sei alla console, fra una serie di raffiche a 50 orari te ne spara una chiaramente farlocca a 100: te ne accorgi, la cancelli subito. Il problema non si pone, intanto ti farà altre raffiche da 50 o giù di lì.

caso b) tu non sei alla console: chi ti da la assoluta certezza che la raffica massima sia farlocca? Con 5' di frequenza campionamento non puoi accorgertene.

caso c) se sei sempre a cancellare dati farlocchi allora io inizierei a preoccuparmi per i sensori...

Webcam Cavalese

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •