Allora sul W.L. come ha ben detto qualcuno sopra utilizzando l'anemometer trasmitter sotto la scritta ISS Reception in verità viene rilevata la percentuale di segnale che si riceve dalla nuova station ovvero dal trasmettitore a cui è collegato l'anemometro....sulla console dopo l'installazione dell'anemometer trasmitter kit verrà visualizzata una nuoa station (a me per esempio oltre la NO.1 viene visualizzata anche la NO.3 che poi è quella dell'anemometro!)
Come si fa a vedere quanto segnale si ha sia dall'ISS che dall'Anemometer Trasmitter Kit sulla console?
Semplice!
Tenendo premuto il tasto TEMP procedere nel premere nel mentre il tasto HUM si entrà in una schermata con diversi valori che vengoo illustrati,che cosa stanno ad indicare questi non l'ho capito sinceramente,ma ho capito come si fa a vedere effettivamente quando si sta ricevendo sia dall'ISS che dal tramettitore dell'anemometro appunto,allora entrati nella schermata sopra citata premere a questo punto 2ND e successivamente WIND....si entrerà in una nuova schermata in cui al centro viene mostrato in percentuale il valore effettivo di pacchetti ricevuti dalla console da parte da tutte le station collegate in wireless.....in questo caso L'ISS(no.1) & L'anemometer trasmitter kit (nel mio caso no.3) a destra del valore percentuale poi c'e' un numero che varia continuamente se non vado errato la scala su cui si aggira varia da un massimo di 60 ad un minimo di 17 ebbene dopo innumerevoli test ho capito che basta avere un 30-31 di quella scala per avere un bel 100% o al minimo un 99.1 %di ricezione da parte della station relativa....io per esempio ho mediamente questo valore su 30-31 per la station 3 (Mio anemometer trasmitter kit) ed un bel 59-60 per la station 1 (Mio ISS).
L'ultimo valore sotto a tutto a destra poi invece ho capito che indica il numero di pacchetti ricevuti consecutivamente da parte della console dalle nostre station (nel mio caso Station NO.1 & NO.3)...come ci si muove tra le varie station ovvero per vedere quando si riceve dall'ISS e dalla Anemometer?Semplice in questa schermata muoviaci tra le varie station attraverso i pusalnti freccie(freccia dx e freccia sx)!
Questo è quanto è sufficiente sapere se la nostra console sta ricevendo in modo accettabile i pacchetti di segnali radio provenienti dalle 2 station....

BUONE RILEVAZIONI!