Risultati da 1 a 4 di 4
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Unhappy Problema con anemomentro

Ciao! (Io ho una pro 2 plus)
    Allora vi espongo il mio prob.. la consol non vede l'anemometro ,non vede sia la velocità che la direzione,ho pensato fosse rotto e ho sostituito tutto l'anemometro,ma nulla da fare ,quindi ho pensato che fosse l'attacco dell trasmettitore ,ma ho comprato un trasmettitore separato con pannellino solare ,e anche in questo caso nulla(Però non sò se installato bene il trasmettitore).
    Non saprei cosa altro fare ,mi rimane da sostituire la consol ma possibilie che dipenda da quella?
    Altra domanda, per aggiungere il trasmettitore esterno come devo settare la consol?
    o meglio devo settare sia il trasmettitore che la consol,io ho lasciato tutto come da fabrica,non cambiando nulla,ma semplicemente provando il trasmettitore impostando la 4 in alto e vedendo il piccolo led lampegiare ho rimesso tutto in ordine,ma devo fare qualcosa di diverso?nessuno di voi usa l'anemomentro con trasmettitore separato?
    Ciao grazie!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Problema con anemomentro

Citazione Originariamente Scritto da polare Visualizza Messaggio
    Ciao! (Io ho una pro 2 plus)
    Allora vi espongo il mio prob.. la consol non vede l'anemometro ,non vede sia la velocità che la direzione,ho pensato fosse rotto e ho sostituito tutto l'anemometro,ma nulla da fare ,quindi ho pensato che fosse l'attacco dell trasmettitore ,ma ho comprato un trasmettitore separato con pannellino solare ,e anche in questo caso nulla(Però non sò se installato bene il trasmettitore).
    Non saprei cosa altro fare ,mi rimane da sostituire la consol ma possibilie che dipenda da quella?
    Altra domanda, per aggiungere il trasmettitore esterno come devo settare la consol?
    o meglio devo settare sia il trasmettitore che la consol,io ho lasciato tutto come da fabrica,non cambiando nulla,ma semplicemente provando il trasmettitore impostando la 4 in alto e vedendo il piccolo led lampegiare ho rimesso tutto in ordine,ma devo fare qualcosa di diverso?nessuno di voi usa l'anemomentro con trasmettitore separato?
    Ciao grazie!
    Io ho il trasmettitrore,per impostarlo é semplice ,tu hai 8 "stazioni" devi impostarne una con "wind"
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Io ho il trasmettitrore,per impostarlo é semplice ,tu hai 8 "stazioni" devi impostarne una con "wind"
    Ciao Sheva!
    mi dici come per favore? devo farlo dalla consol?
    Ma sul trasmettitore cosa devo fare?

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da polare Visualizza Messaggio
    Ciao Sheva!
    mi dici come per favore? devo farlo dalla consol?
    Ma sul trasmettitore cosa devo fare?
    Allora devi impostare il trasmettitore su un canale(se non ricordi puoi andare sulla Consolle schiacci contemporaneamente Done e -,ti appaiono le stazioni che ricevi,di solito stazione 1 ISS e l'altra che hai impostato per il trasmettitore ,dopo sul weatherlink ,vai su setup set transceiver e imposti "wind" sulla stazione impostata per il trasmettitore
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •