Non so cosa è successo, è andata via la corrente e si è spento il PC...Al riavvio weatherlink 5.71 non caricava più i dati e si chiudeva con errore...cerco di capire il perché e noto che non legge i dati che scarica dalla consolle della Davis! Guarda sul "browser data station" e vedo solo la data e l'ora e non i dati...ecco perché il software va in palla!
Però se clicco su ogni singola stringa i dati in realtà ci sono come si vede dall'immagine...come posso fare secondo voi? Ho provato a installare WL 5.80, ma non cambia niente!!!
![]()
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Probabilmente non interferisce più con il datalogger..
forse un reset della console ed el data logger potrebbero rimettere a posto le cose.
Aspettiamo però che qualcun altro dica la sua...non vorrei dire una castroneria..
E' un problema che io non ho mai avuto.. e quindi non saprei che altro dirti..
![]()
Io comunico bene con il datalogger, scarico i dati regolarmente, ma non lio carica solo correttamente il software, WL, perché dopo la data i vari dati mancano, ma come detto se clicco su ogni singolo minuto i dati aprendo la finestra edit vi sono correttamente fino all'ultimo!!! Boh!
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ecco, ho scoperto quali erano i file che creavano il problema...so solo che li ho eliminati e tutto è tornato normale!
Ecco i file incriminati che erano nella cartella weatherlink!!!
DataLists.dat
DataSets.dat
Vetri Alex
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
Segnalibri