-
Come "mettere" i dati su WEB
Ho installato una Centralina Devis V. vorrei sapere come posso fare a mettere i dati su internet o dove trovo istruzioni necessarie, ora li scarico unicamente sul mio PC.
Grazie.
-
Tempesta violenta
Re: Come "mettere" i dati su WEB
Allora tramite il programma che usi (weatherlink penso), devi andare su Setup>Internet Settings e sistemare i dati del tuo FTP, quindi mettere internet transfer enabled su ON, poi sistemare le Internet connection settings.
Infine vai su configure (il primo in basso a sinistra) e imposti i files che vuoi che siano messi sulla pagina web! Sono una template (che in pratica è la struttura in html della paginache stai creando, ce ne sono di preimpostate nella cartelle di weatherlink templates), gli archivi e le immagini!
Fatto
Come risultato avrai una pagina web tipo la mia (che pero' ho un po modificato a mio piacimento)
http://labestiafalco.altervista.org/...antage_Pro.htm
Oppure tipo le tante Davis che trovi su internet!
-
Re: Come "mettere" i dati su WEB
Grazie.
Prima vorrei pulire l'archivio dati del PC perchè non sono attendibili, coma devo fare?
Poi scarico quelli nella centralina che sono "giusti"
Prima devo crearmi il sito internet??
Ho ancora la vecchia linea internet analogica, se volessi trasportare i dati un un altro PC e da li mandarli in internet. E' possibile??
Con la linea analogica è molto lento???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri