Per fare una pagina web come molte di quelle che vedo in giro Davis, come si fa?
Poi magari me la cambio un po' a modo mio, ma in questi primi giorni di "betatesting" mi va benissimo anche una pagina come quella di Adria per esempio
http://adriameteo.altervista.org/Cur...antage_Pro.htm
Scelgo da Sample Templates?
[
Dal Sample templates copia il templates Current_Vantage_Pro e portalo nella cartella del nome che hai scelto della tua stazione, e lo metti nella cartella Templates.
A questo punto vai su Setup, Internet Settings e sul profilo che hai creto entra in Configure.
Clicca su select templates file e lo trovi subito, di solito te lo fa vedere già lui, ci clicci sopra e dai l'ok.
Come faccio a cambiare la pioggia mensile?
[
la pagina l'hai fatta bene....secondo me è molto più fashion se tradotta tutta in italiano![]()
Si è vero, magari nei prossimi giorni metto le cose in italiano!
ma tu sai come si fa se per esempio ora ho la pioggia mensile sbagliata xke mi conta solo quella di oggi (avendola attivata oggi) e voglio cambiarla? in modo che mi si visualizzi diversa nei report noaa, e nella immagine monthly rain.
grazie
[
Si ce li ho!
Ma mi basterebbe anche modificare solo il totale mensile, poi vabbe sistemerei anche i singoli giorni
[
eh ma io non ho nel browse ig iorni prima del 12 giugno.. l'unica cosa che potrei fare sarebbe mettere l'accumulo degli 11 giorni precedenti, nel primo minuto del 12 giugno che ho nel"browse"... peronon mi piace xke poi mi segnerebbe 49mm tutti ieri...
[
Segnalibri