Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Si puoi farlo direttamente da un PC remoto. In questo modo puoi continuare a gestire il tuo archivio storico con la dovuta continuita', continuando ad utilizzare il software weatherlink in maniera ottimale. Inoltre potrai creare i tuoi report e analizzare i dati con estrema semplicita' , chiarezza ed in tempo reale.
Saluti.
Bit Line
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Vero, infatti sara' il piacere di avere i propri dati, della propria stazione, sul proprio PC, "come tutti gli umani.."
E comunque dove e' installata la stazione non occorre nessun PC, e questo pare sia la cosa importante.
Inoltre e' un prodotto che possono comprare anche da te. Non capisco perche' ti ostini a replicare ad ogni mio messaggio al riguardo dell' IP.
Io sto solamente dando spiegazioni tecniche a chi le ha chieste e a chi ne ha la necessita'.
Ciao.
Ultima modifica di bitbitline; 25/08/2008 alle 15:00
No Alberto, nessuna polemica, ci mancherebbe.
Arrivare ad una stazione remota era già possibile con modem GSM ed altre soluzioni (che non cito, meglio di no!)
WL IP fa questo e non è una grande novità (tramite IP meglio comunque di altre soluzioni senza senso ma non è una novità), raggiiungere una stazione remota non è una news, non vedo grandi innovazioni in merito...
Mentre il WS2 fa ben altro (io sto solo elencando le features degli apparati acquistabili) mette on line una stazione DAVIS senza alcun PC acceso, come fosse una Mobotix o un VERO apparato IP, si raggiunge in remoto, si setta in remoto, e non solo....
Le news del nostro apparato esclusivo stanno per essere elencate
![]()
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Ho da poco montato una VP2 davis a casa mia e vorrei scaricare i dati sul pc LINUX
che programma mi consigliate?
mille grazie!!
Andrea
Segnalibri