JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
E' normale che ogni tanto il programma meteolog.exe va in crash, a qualche utente è già capitato?
La stazione pmn081 è on line da diversi giorni, stasera alle ore 19 è andata in crash e non trasmetteva più dati verso mnw.
Io ho operativa la versione 1.5.
Ultima modifica di ferrari pierdomenico; 04/11/2013 alle 21:40
Socio Amico Mnw 2017
Stazione certificata Meteonetwork/meteo.it-OD.bl
http://my.meteonetwork.it/station/pmn081/
www.meteolivornoferraris.altervista.org
https://www.facebook.com/meteolivornoferraris
Socio Amico Mnw 2017
Stazione certificata Meteonetwork/meteo.it-OD.bl
http://my.meteonetwork.it/station/pmn081/
www.meteolivornoferraris.altervista.org
https://www.facebook.com/meteolivornoferraris
Aridaje con il solito problema di segnale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnale termoigro esterno tornato, ma non quello del pluvio, e in quei pochi istanti in cui c'è non mi arrivano i dati esterni, mi segna 0.5 mm di ieri ancora dopo una nottata con pioggia forte![]()
![]()
Avevo fino a 15 giorni fa lo stesso problema, poi ho sostituito il cavo USB della Palomar con un cavo USB provvisto di protezione elettromagnetica (tipo il cavo di alimentazione del computer), tenendo a distanza sia il cavo di alimenazione 220V che l'USB e per ora non ho più avuto problemi con l'unità pluvio e l'unità termoigro.
Inoltre io avendo la stazione on line, ho la consolle in casa e un computer acceso 24 h in in armadio sul balcone, alimentato indipendentemente e collegato alla consolle con un cavo USB schermato lungo 5 metri.
Fatemi sapere. Buona giornata.
Socio Amico Mnw 2017
Stazione certificata Meteonetwork/meteo.it-OD.bl
http://my.meteonetwork.it/station/pmn081/
www.meteolivornoferraris.altervista.org
https://www.facebook.com/meteolivornoferraris
Il mio problema è molto complicato..... Adesso vi spiego
Quando collego la centralina al pc mi fa l'upload e quindi mi escono le 2 v ma non c'è scritto nessun dato e dopo clicco su temperatura esterna e l'orario cambia per es se prima c'era scritto 18:30 del 19-11-2013 diventa 1 gennaio del 2008 alle ore 00:00
Salve ragazzi.
Ho un problema di ricezione dati del software meteolog a pc spento.Prima ogni volta che spegnevo il pc, non avevo problemi.Il software scaricariva i dati di ogni ora correttamente,una volta che riaviavo il pc in modo tale che sul profilo della mia stazione avevo il dato completo di almeno ogni ora a pc spento, tale da poter salvare in autamtico tutti i dati giornalieri.Ora tutto questo improvvisamente non accade più.Qualche giorno fa ho disistallato meteolog perchè avevo un problema col pc. Una volta ristallato e configurato correttamente si è presentato questo problema.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
http://forum.meteonetwork.it/attachm...3&d=1385924139
Dovrei disinstallare meteolog e reinstalllarlo perché non riesco a inviare a meteonetwork i dati e provare a installarlo con la versione nuova. Ma da queste cartelle cosa salvo ?
Segnalibri