Sono usciti due nuovi aggiornamenti del software (1.4 e 2.2) ma non credo risolvano ancora tutti i problemi. Solo compatibilità con Vista e 7 a 64 bit e risoluzione bug sensore insolazione.
Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko
ma disagi per cosa????? no cosi' facendo migliori tx ed eventuale rx ma sotto un'aspetto modifichbi una cosa invalidando l'eventuale garanzia, e dall'altra risolvi un problema che non doveva esserci gia' alla base e che dovrebbero risolvere quelli che ci hanno spillato i soldi, nel mio caso parliamo di 1280,00 euro
Sono usciti due nuovi aggiornamenti del software (1.4 e 2.2) ma non credo risolvano ancora tutti i problemi. Solo compatibilità con Vista e 7 a 64 bit e risoluzione bug sensore insolazione.
Scusa ragno, ma da dove lo posso fare l'aggiornamento? Per me è molto importante dato che uso win 7 a 64 bit. Se puoi spiegarmi meglio su come e dove te ne sono grato. Ciao
Dovrebbe essere possibile farlo da Meteolog, cliccando su info e poi update. a me personalmente gli aggiornamenti sono arrivati direttamente dalla Palomar.
Originariamente Scritto da didisil15
Scusa ragno, ma da dove lo posso fare l'aggiornamento? Per me è molto importante dato che uso win 7 a 64 bit. Se puoi spiegarmi meglio su come e dove te ne sono grato. Ciao
Segnalibri