Salve a tutti!
Anch'io possiedo la stazione Deagostini/Palomar e devo dire che fin'ora non ho avuto grossi problemi.
Un primo "problemino" mi è arrivato verso i primi di settembre quando meteolog ha iniziato ha segnare centinaia di migliaia di mm nella schermata principale diciamo; l'errore continuava a sussistere così ho cambiato il pc dedicato e ne ho messo un altro che avevo in casa e tutto tornò alla normalità...
oggi un problema peggiore, sempre di tipo informatico, meteolog non scarica più i dati dalla stazione!
Ho disinstallato il programma e reinstallato direttamente la versione 2.3 + volte, ma nulla! Anche con la 1.4 non scarica ogni 5 min. i dati dalla consolle! Belin, ma fino a ieri sera funzionava tutto correttamente!!!
Ho caricato dal cd la prima versione (1.0) e funziona bene, scarica i dati fa l'upload sul WU, ma segna che il pluvio non estiste, con NA, mentre su Meteolog segna correttamente i valori di Daily, Monthy, ecc.Uffa!
La beffa è che se installo direttamente la versione 2.3 sul pc fisso e attacco la stazione qui, gira tutto bene!
Avete dei suggerimenti per risolvere l'inconveniente?
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Plus Genova Erzelli --> meteoerzelli.altervista.org
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2 Genova Cornigliano --> meteocornigliano.altervista.org
Segnalibri