Secondo me è proprio un problema di ricezione (altrimenti è impossibile che un pluvio tarato e ben fissato sovrastimi e sottostimi con un margine di errore simile) ma anche se fosse sarebbe un difetto non risolvibile perchè credo sia proprio stato progettato male più che un difetto di fabbrica. Voglio dire, penso che anche un altro modulo ordinato funzionerebbe male.![]()
Ma no, e' impossibile altrimenti tutti (o quasi !) avrebbero lo stesso problema, invece pare capitare solo a taluni !
Avete mai provato ad ordinare/cambiare anche il modulo Raing Gouge, ovvero dove vengono visualizzati/memorizzati i dati del pluvio sulla stazione ?
E' quel modulo che potrebbe essere "fallato", appunto !
![]()
Beh, allora chi ordinerà il nuovo pezzo ci faccia sapere qualcosa. Se finalmente abbiamo trovato il problema![]()
Due giorni fa quel bastardo del mio gatto mi ha fatto cadere la centralina con tutti i display dei sensori. Ora la temperatura esterna mi segna due gradi in più della norma. Ovviamente faccio il confronto con stazioni vicine. La cosa strana è che il sensore montato sul palo di fuori non ha subìto urti o altro.... Ho smontato tutti i sensori e tolta la corrente ma mi rileva sempre due gradi in più. Cosa posso fare? Grazie
Segnalibri