Risultati da 1 a 10 di 2461

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Citazione Originariamente Scritto da Judas Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio, mah, il solito...non mi aggancia proprio la stazione...non la vede...ormai è da più di un anno che non lo uso più, come non uso il piranometro nè il pluvio riscaldato.....quest'ultimo l'ho provato durante una nevicata abbondante dell'inverno 2012 e non ha sciolto proprio niente.....
    Maddai: io ormai sono diversi inverni che lo uso ed ha sempre funzionato alla grande !

Non so che dirti: la mia orami, tranne qualche fugace intoppo (tipo ML che si impalla ogni 2 mesi circa sul minipc, ma basta rilanciarlo che poi rifunziona subito !), funziona perfettamente da qualche anno, peraltro sempre collegata 24 h su 24 al PC !

Saro' stato fortunato, molto probabilmente (visto che non sei l'unico che ha problemi, in effetti !)

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Maddai: io ormai sono diversi inverni che lo uso ed ha sempre funzionato alla grande !

Non so che dirti: la mia orami, tranne qualche fugace intoppo (tipo ML che si impalla ogni 2 mesi circa sul minipc, ma basta rilanciarlo che poi rifunziona subito !), funziona perfettamente da qualche anno, peraltro sempre collegata 24 h su 24 al PC !

Saro' stato fortunato, molto probabilmente (visto che non sei l'unico che ha problemi, in effetti !)

Mi sa proprio di sì, io tra problemi di segnale, modulo del termoigro esterno impazzito non sò più a che Santo votarmi \fp\, mi affiderò ai miei due preferiti "Sant'aransti (Sant'Arrangiati, tradotto dal piemontese) e Santa Pasiensa" \as\.
    Almeno io con meteolog problemi non ne ho avuti, ogni tanto s'impalla ma è un problema che si risolve facilmente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •