Pagina 143 di 496 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 4957
    Vento moderato L'avatar di rosso_di_sera
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

ciao a tutti

perdonatemi se sto diventando noioso con questa storia, pero' sento il "dovere morale" di avvertirvi di quello che scopro; sul forum della deagostini ho beccato un'altra discussione di lamentela sull'operato di questi "loschi personaggi" (passatemi il termine)
    Secondo me siamo sull'orlo della "truffa", proprio come quelle che si vedono in TV, leggete anche voi e giudicate; poi prometto che non "rompo piu'"

http://forum.deagostiniedicola.it/to...TOPIC_ID=20985

RDS
    MyMNW: PGL076
    Weather Underground: IPUGLIAA7
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:
    http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    emh.... imbarazzante.

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    emh.... imbarazzante.

peppo
    ho appena scritto nell'altro forum all'esperto deagostini, non appena mi risponde vi informo
    RDS
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cavaliere Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi io ancora non ho iniziato la raccolta ma l'altra volta ho compilato quel coupon in internet e l'ho mandato adesso mi arrivera' quella che me la vuole dare tutta in una volta? cmq io credo che prima iniziero' quella in internet e poi faro' di tutto per nn farmi trovare in casa o nn gli apro eheheheheh
    Quoto per l'ennisima volta che mi comportero' cosi!

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Certo questo degli agenti è uno scandalo (anche la deagostine dovrebbe tutelare i suoi consumatori) Pure questo fatto che le raccolte costano 9,99 euro mi sa di presa in giro ridicola.

Brezza tesa L'avatar di nevillo1
    Menzionato
    0 Post(s)

fate attenzione che con questi signori l opera vi verrebbe a costare il doppio. e capitato a mio fratello con il telescopio. anche lui aveva spedito il cupoon per partecipare al concorso per vincere un portatile, invece anno telefonato questi signori per un appuntamento,per mostrare tutta l opera.quando sono andati a casa di mio fratello avevano mostrato il tipo di abbonamento mensile,cioe di pagare una certa cifra al mese ,e poi ricevere l opera tutta in una volta. ma a conti fatti veniva giusto il doppio.molto probabilmente vi mostreranno la valigetta i dvd,ed altro ancora con la loro speranza che voi abbocchiate.fate molta attenzione.ciao

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevillo1 Visualizza Messaggio
    fate attenzione che con questi signori l opera vi verrebbe a costare il doppio. e capitato a mio fratello con il telescopio. anche lui aveva spedito il cupoon per partecipare al concorso per vincere un portatile, invece anno telefonato questi signori per un appuntamento,per mostrare tutta l opera.quando sono andati a casa di mio fratello avevano mostrato il tipo di abbonamento mensile,cioe di pagare una certa cifra al mese ,e poi ricevere l opera tutta in una volta. ma a conti fatti veniva giusto il doppio.molto probabilmente vi mostreranno la valigetta i dvd,ed altro ancora con la loro speranza che voi abbocchiate.fate molta attenzione.ciao
    è proprio per questo motivo (insieme ad altri) che non mi piace fare la raccolta in edicola, qualsiasi essa sia, telescopio, macchina telecomandata o stazione meteo.
    su questa cosa MNW non c'entra nulla,
    e se stiamo a vedere legalmente forse nemmeno la De Agostini,anche se io la reputo ugualmente responsabile ,e in ogni caso dovrebbe tutelare il proprio cliente.

Ma quando ho espresso dei dubbi, sono subito stazo attaccato ,e mi è stato detto che MNW non perderebbe la faccia in una "fregatura".

Ragass,ripeto MNW non c'entra nulla in questa fase commerciale,
    sta di fatto che con tutta la buona volontà , l'onesta, e la professionalità che MNW ha messo in questa raccolta,
    c'e' già da stare attenti ad "altri fonti" legati comunque alla raccolta in questione.

in campana!!!!

peppo

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    0 Post(s)

da un altro forum leggo una domanda curiosa:

si "risparmia" acquistando le sole uscite dedicate ai piatti dello schermo rispetto all'acquisto di uno schermo completo? Le uscite sono "studiate" anche per chi volesse solo una o due parti della stazione completa?

ciao

peppo

Menzionato
    1 Post(s)

e se stiamo a vedere legalmente forse nemmeno la De Agostini,anche se io la reputo ugualmente responsabile ,e in ogni caso dovrebbe tutelare il proprio cliente.

cieo peppo

sono in parte daccordo con te

mi sono fatto un'idea personale sulla faccenda.
    Se uno di noi invece di acquistare un prodotto dalla "casa-madre" (non conosco i ruoli ma ci metto insieme deagositni-epson-meteonetwork-giuliacci-ecc.ecc.) decide di acquistare da "altri" accettando di voler pagare dippiu', ricevere tutto a fine raccolta, e non so cos'altro puo' succedere; non penso che si puo' ritenere responsabili deagositni-epson-meteonetwork-giuliacci-ecc.ecc. ma solo noi stessi che abbiamo "firmato" queste condizioni.

Non so se ho reso l'idea

ciao
    RDS
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    cieo peppo

sono in parte daccordo con te

mi sono fatto un'idea personale sulla faccenda.
    Se uno di noi invece di acquistare un prodotto dalla "casa-madre" (non conosco i ruoli ma ci metto insieme deagositni-epson-meteonetwork-giuliacci-ecc.ecc.) decide di acquistare da "altri" accettando di voler pagare dippiu', ricevere tutto a fine raccolta, e non so cos'altro puo' succedere; non penso che si puo' ritenere responsabili deagositni-epson-meteonetwork-giuliacci-ecc.ecc. ma solo noi stessi che abbiamo "firmato" queste condizioni.
    Non so se ho reso l'idea

ciao
    RDS

certo,hai reso bene l'idea,
    ma come vedi si fortifica il mio pensiero di sfiducia nei confronti di queste raccolte in edicola,perchè se un cliente la stazione se la comprasse in negozio,non avrebbe certo queste menate un pò furbesche che si hanno talvolta con queto tipo di iniziative,
    e questo a prescindere dalla colpa di uno o dell'altro.

Ripeto ancora una volta però,che da quanto ho potuto capire MNW ha avuto un ruolo determinante nel progetto con la propria consulenza tecnica,ma è totalmente estranea al lato commerciale.
    Vedo (a mio giudizio) ,almeno moralmente, responsabile De Agostini, che permette in qualche modo un altro tipo di commercializzazione del suo prodotto a prezzi molto più elevati,
    e purtroppo,
    alla fine di tutto però concedetemelo, chi ci rimette è anche colui che non ha colpa,
    perchè queste "magagne" sono comunque marchiate MNW,dove l'utente più attento sà distinguere e dividere i compiti,altri che non seguono la vicenda invece mettono tutto in un bel calderone.

io, fossi MNW che ci ho messo il nome,il marchio e la faccia,se queste situazioni dovessero poi effettivamente accadere,chiederei delle spiegazioni a de Agostini.

peppo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •