Pagina 145 di 496 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 4957
    Vento moderato
    Menzionato
    20 Post(s)

Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

Salve ragazzi,ho ricevuto l'email di conferma per l'abbonamento online della stazione il 27agosto.Qualcuno sa quando arriveranno a casa le prime uscite?mi arriverà prima una lettera a casa?

Calma di vento L'avatar di Eolo di Maggio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    ma è preoccupante non avere ancora ricevuto la mail di conferma dell'attivazione dell'abbonamento malla dea?
    Direi che non ci sono problemi: nel dubbio manda un'emial al loro servizio clienti. Nel giro di qualche giorno ti confermeranno se il tuo abbonamento ha avuto corso o meno. Un saluto,

Calma di vento L'avatar di Eolo di Maggio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    allora, alle 18 e 10 è arrivato l'omino de agostini..
    Hai agito senz'altro bene. Non ci vedo comunque niente di male nell'azione degli agenti autorizzati. E' la legge del mercato: ti posso offrire un prodotto più arricchito al prezzo che stabilisco. E'come comprare un auto da un concessionario ufficiale, da un venditore multimarca o dal mercato parallelo. Nessuna truffa comunque. L'auto è sempre quella. Garanzia e prezzi a volte sono diversi. Un saluto,

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Siamo finora in 571

Abbonati on-line ma quando arrivate??
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eolo di Maggio Visualizza Messaggio
    Hai agito senz'altro bene. Non ci vedo comunque niente di male nell'azione degli agenti autorizzati. E' la legge del mercato: ti posso offrire un prodotto più arricchito al prezzo che stabilisco. E'come comprare un auto da un concessionario ufficiale, da un venditore multimarca o dal mercato parallelo. Nessuna truffa comunque. L'auto è sempre quella. Garanzia e prezzi a volte sono diversi. Un saluto,
    Ma per piacere..quella è truffa bella e buona ciò che ha vissuto il ns amico e per fortuna era preparato.
    Non so chi siano sti agenti che vanno in giro ma quello lì si stava AUTORIZZANDO da solo un prelievo indebito ai danni del malcapitato. Una decina di vendite con ricarico del 50% ed ecco qui venir fuori 7000 euro puliti per poche ore di "fumo". Mò ci vado anch'io a rivenderli sti fascicoli. Gli raddoppio il prezzo di acquisto e vai col liscio.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza leggera L'avatar di Giovanni
    Menzionato
    5 Post(s)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me vi contattano perche' sul modulo della partecipazione per il notebook in fondo c' era una postilla che diceva qlc tipo : i miei dati verranno utilizzato per questa promozione.... vuoi che i tuoi dati siano dati a terzi per presentare offerte commerciali varie.... e c' era da mettere SI o NO... Io ho messo no e fino ad ora nessuno mi ha contattato...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fyase Visualizza Messaggio
    Secondo me vi contattano perche' sul modulo della partecipazione per il notebook in fondo c' era una postilla che diceva qlc tipo : i miei dati verranno utilizzato per questa promozione.... vuoi che i tuoi dati siano dati a terzi per presentare offerte commerciali varie.... e c' era da mettere SI o NO... Io ho messo no e fino ad ora nessuno mi ha contattato...
    e nessuno deve contattarti se hai messo no!
    anzi, se ti contattano chiedi DA CHI e COME hanno avuto i tuoi dati.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    38 Post(s)

Vi pubblico un contributo lasciato da DeAgostini sul forum dedicato riguardo gli abbonamenti dell'opera :

"Una domanda frequente per chi non ha mai fatto un abbonamento con la DeAgostini e' la seguente: "come e quando avvengono le spedizioni ?"

Prima di tutto occorre fare una premessa: quello che scandisce i tempi di una raccolta sono le uscite dei fascicoli in edicola, non c'e' nessun'altro punto di riferimento in assoluto.

Una raccolta si divide in due fasi:
    una prima fase e' caratterizzata dall'uscita quattordicinale del fascicolo in edicola, nel nostro caso specifico della stazione meteo fino al n.13 in edicola il 07/02/2009;
    una seconda fase dove le uscite sono settimanali, sempre nel nostro caso dal n.14 del 14/02/2009 fino alla fine n.70 20/03/2010 (salvo eventuale "coda").

Passiamo ad analizzare le spedizioni per gli abbonati (avviene sempre mensilmente.)
    Nella prima fase si riceveranno a casa 6 spedizioni mensili contenenti due fascicoli ciascuno e all'interno ci sara' un bollettino postale pre-stampato con l'importo totale dei 2 fascicoli;
    nella seconda fase avremo le rimanenti spedizioni mensili contenenti quattro fascicoli con il solito bollettino pre-stampato pero con l'importo dei 4 fascicoli.
    Questo e' quanto concerne il contenuto delle spedizioni; vediamo ora il "quando" verranno effettuate le spedizioni.

Abbiamo detto in precedenza che i tempi della raccolta vengono scanditi dall'uscita del fascicolo in edicola, a questo punto non si puo' verificare che un abbonato riceva un determinato fascicolo se questo non e' uscito prima in edicola, allora la previsione e' facile farla:
    la prima spedizione contenente i numeri 2 e 3 avverra' solo dopo che il fascicolo 3 sara' in edicola e non prima; nel nostro caso le spedizioni avverranno a partire dal giorno 20/09 in poi; la spedizione dei fascicoli 4 e 5 avverra' dal 18/10 in poi ...e cosi' via. Lo stesso criterio si applica anche quando le spedizioni conterranno 4 fascicoli.

Finora, volutamente, negli esempi non ho mai menzionato il fascicolo n.1; si presuppone che essendo il fascicolo di lancio lo si sia acquistato in edicola, quindi teoricamente l'abbonamento parte dal fascicolo n.2. A tutti gli abbonati che hanno richiesto l'invio gratuito del n.1 (barrando l'apposita casella) verra' effettuata una spedizione singola di questo fascicolo E PUO' CAPITARE CHE ARRIVI DOPO I FASCICOLI 2 E 3 OPPURE DOPO IL 4 E 5, ma non dovete preoccuparvi e' solo un fattore logistico, il fascicolo arriva comunque.
    DeAgostini"
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lupetto65 Visualizza Messaggio
    Ma leggere le "condizioni" prima di fare un'ordine pare brutto?

C'è scritto chiaramente:
    1. COME RICEVERO' LA PUBBLICAZIONE CHE HO ORDINATO?
    In confezioni contenenti più numeri insieme come indicato nell'offerta
    (2 o 4 numeri alla volta), che mi saranno recapitate direttamente a casa ogni mese circa.

Si può supporre che:
    Ti spediscano i primi 3 numeri (o 2 se uno non ha richiesto il 1°) nella settimana del 22 settembre, quando il 3° numero uscirà nelle edicole il sabato 27.

Poi alla metà circa di ogni mese con le successive 2 uscite, fino a Febbraio, poi con 4 volumi alla volte a partire dala 1°-2° settimana di Marzo (IMHO)

Bye.
    Bè dai, non c'ero andato molto lontano

Bye

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •