Pagina 430 di 496 PrimaPrima ... 330380420428429430431432440480 ... UltimaUltima
Risultati da 4,291 a 4,300 di 4957
    Vento moderato L'avatar di ginghe
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    è tanto che dico e riconfermo..

stazione scadente ..
    materiali scadenti ..
    pubblicità acchiappa citrulli ..
    venditori pessimi..

E pensare che due anni fa mi ero pure "agarato", in un altro forum, su quelli che avevano da ridire su quest'opera, su questa stazione e sulla DEA in genere.....
    ...chissà che grasse risate si fanno in questo momento.....
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Post Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno, ma sulle specifiche della stazione dovevano scrivere, treppiede in metallo verniciato non treppiede in acciaio, questa e' una presa in giro vera e propia.

Attenzione!!! non hanno detto in acciao inox.. esso non ha bisogno di essere verniciato..

il normale acciaio arrugginisce e quindi va giustamente trattato con vernici..

Se invece fosse realmente materiale puramente ferroso .... allora........

sarebbe una truffa .. quindi basterebbe fare causa e riprendersi i soldi ..
    tuttavia pur vincendo, le spese dell' avvocato sarebbero a carico di chi farebbe la denuncia e quindi si spenderebbe forse quanto la stazione.. a questo punto converrebbe?.. io penso proprio di no..

Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti..

Ogni suggerimento è bene accetto..
    Ultima modifica di pisanaccio; 06/05/2010 alle 15:34

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    All'uopo l'utente DeAgostini1 sul forum della DeA ha avuto interessanti informazioni in merito che qui riporto:

In poche parole e' un disguido che verra' sistemato direttamente: piu' tardi, avendo io la copia garantita, vedro' se effettivamente nel mio caso invece ci sara' tutto !

Thank you Big Uncle
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Bava di vento L'avatar di st_e
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio

Attenzione!!! non hanno detto in acciao inox.. esso non ha bisogno di essere verniciato..

il normale acciaio arrugginisce e quindi va giustamente trattato con vernici..

Se invece fosse realmente materiale puramente ferroso .... allora........

sarebbe una truffa .. quindi basterebbe fare causa e riprendersi i soldi ..
    tuttavia pur vincendo, le spese dell' avvocato sarebbero a carico di chi farebbe la denuncia e quindi si spenderebbe forse quanto la stazione.. a questo punto converrebbe?.. io penso proprio di no..

Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti..

Ogni suggerimento è bene accetto..
    Class-Action

Con il termine “class-action” (azione di classe) si fa riferimento a strumenti di tutela collettiva risarcitoria che consentono di attivare un unico processo per ottenere il risarcimento del danno subito da un gruppo di cittadini danneggiati dal medesimo fatto realizzato da una azienda scorretta.

Che dite ????
    Meteo Castelnuovo Bocca d'Adda
    Stazione Urbana:Davis Vantage Pro2 cablata
    Trasmissioni dati: NSLU2-wview 24/24
    Sito
    http://www.meteocba.altervista.org in allestimento
    Wunderground
    http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILODICAS2

Calma di vento L'avatar di lao
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da st_e Visualizza Messaggio
    Class-Action

Con il termine “class-action” (azione di classe) si fa riferimento a strumenti di tutela collettiva risarcitoria che consentono di attivare un unico processo per ottenere il risarcimento del danno subito da un gruppo di cittadini danneggiati dal medesimo fatto realizzato da una azienda scorretta.

Che dite ????
    Io sono d'accordo, se Meteonetwork ce lo consente potremmo creare una discussione ad hoc nominandola appunto "class action Stazione meteo De Agostini"

Menzionato
    0 Post(s)

Intanto io con 59,50€ al mese x 12 mesi, ho acquistato una Davis
    Vantage Pro2 Wireless,

Brezza tesa L'avatar di SteveFP
    Menzionato
    0 Post(s)

Nella cedola per la richiesta del kit di upgrade c'è scritto:

"L'editore garantisce la spedizione del prodotto entro 180 giorni dalla ricezione dell'ordine."(ovvero 6 mesi)
    "In caso di esaurimento scorte,i tempi di consegna potrebbero essere dilazionati."

(sine Die?)

Allora facciamo due conti:

+36 fascicoli (un 50% in più abbondante dell'opera iniziale,mica male però)= all'incirca 9 mesi e 360,00 € di gabella in più oltre ai 700,00 € già pagati per avere un marchingegno non funzionante a dovere per un totale di 1060,00 €,poi ci aggiugiamo 69,50 € del kit di upgrade e arriviamo a 1129,50 €,alla faccia .....

Mi domando perchè spacciare per upgrade una cosa che in origine è nata male,probabilmente scarsamente testata e viste le giuste lamentele degli acquirenti invece che risolvere i problemi dalla fabbrica e dall'editore si finisce come è italicamente d'abitudine scaricare la soluzione (in soldoni) sul cliente?

Mi lamento qui perchè a mio modo di vedere è il posto più giusto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteveFP Visualizza Messaggio
    Nella cedola per la richiesta del kit di upgrade c'è scritto:

"L'editore garantisce la spedizione del prodotto entro 180 giorni dalla ricezione dell'ordine."(ovvero 6 mesi)
    "In caso di esaurimento scorte,i tempi di consegna potrebbero essere dilazionati."

(sine Die?)

Allora facciamo due conti:

+36 fascicoli (un 50% in più abbondante dell'opera iniziale,mica male però)= all'incirca 9 mesi e 360,00 € di gabella in più oltre ai 700,00 € già pagati per avere un marchingegno non funzionante a dovere per un totale di 1060,00 €,poi ci aggiugiamo 69,50 € del kit di upgrade e arriviamo a 1129,50 €,alla faccia .....

Mi domando perchè spacciare per upgrade una cosa che in origine è nata male,probabilmente scarsamente testata e viste le giuste lamentele degli acquirenti invece che risolvere i problemi dalla fabbrica e dall'editore si finisce come è italicamente d'abitudine scaricare la soluzione (in soldoni) sul cliente?

Mi lamento qui perchè a mio modo di vedere è il posto più giusto.
    Puoi lamentarti solo quì, infatti io l'ho fatto nel forum meteo.it ed il moderatore non mi ha pubblicato i messaggi inseriti. credo che a parecchi non gli stiano pubblicando i messaggi. E' una vergogna

Vento fresco L'avatar di stea
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi sembra di avere qualche problema con l anenometro e la configurazione con la stazione...
    Amo Greta e Laura!!!!

Brezza leggera L'avatar di meteolaigueglia
    Menzionato
    0 Post(s)

Exclamation Re: Stazione Meteo De Agostini in arrivo ...

Confermo anch'io la mancanza nell'ultimo numero del coperchietto dell'unità piranometro. Ho comunque assemblato lo stesso il tutto, collegato al computer ma rimangono lo stesso solo trattini, pur mettendo l'unità del piranometro direttamente sotto una lampadina. Ma non dovrebbe lo stesso segnalare un valore non credo che riconosca solo la luce solare. E la mancanza del coperchietto non dovrebbe influire.
    Altro mistero che si aggiunge al fatto ormai cronico che ogni volta che accendo il computer la consolle perde invariabilmente il segnale dell'anemometro per ricomparire quando spengo il computer. Per non parlare del fatto che non rimangono memorizzate le raffiche nel software, mentre il modulo della stazione registra dei valori superiori ai 100 km/h anche in assenza di vento......e dulcis in fundo la consolle non mi registra i valori del termoigrometro sono veramente demoralizzato e deluso questo nonostante l'impegno della palomar e dea nella sostituzione di vari componenti non ne veniamo a capo. Ho anche proposto se non avessero delle stazioni complete e quindi testate regolarmente da sostituire in blocco con le nostre non funzionanti. Mi sembrerebbe una buona soluzione.

Se qualcuno ha qualche consiglio ho idea relativa ai miei vari e molti problemi lo ringrazio in anticipo
    Centro meteorologico Rio Sa' Rosa - LAIGUEGLIA

Pluviometria a Laigueglia al 14/03/10 : 191,3 mm
    Il nostro sito meteo:

http://www.meteolaigueglia.jimdo.com

I dati della nostra stazione meteo su wunderground:

Weather Station History : Weather Underground.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •