Appunto, non si puo pretende di far volare un modellino anche se per principianti in quattro e quattr'otto...
L'episodio è capitato perchè la maggior parte delle persone in questione non era pratica.
L'unica cosa che mi fa pensare è che il cugino di "Shivasganty" è vice campione nazionale e non è riuscito neanche lui nell'impresa![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
sai la gente...( io spero di no )
la discussione sul aereomodellismo l ho lanciata io e per un semplice motivo : e se succedesse che anche la stazione non funziona bene come è successo per l l elicottero ? perche aspettare fino al 2010 e ritrovarsi con una stazione che non va sarebbe un cosa spiacevole.
ma molti hanno risposto che bisogna star tranquilli perche disicuro i produttori sono diversi e sicuramente de agostini si è avvalsa di gent esperta.pero visto lesperienza di mio cugino e di molti italiani ,un brividino sullaschiena concedetemelo.
beh',non ho proprio detto che di sicuro sono altri produttori,
ho detto che fortunatamente non tutte le raccolte vanno a finire male come quella da te testimoniata, sennò col cavolo che la DeAgostini la trovavi ancora in edicola,
inoltre ho chiesto se il produttore è lo stesso?
Presumo di no,quindi dato che ogni raccolta è una cosa a se,
e ogni produttore pure,mi fa ben sperare che l'iniziativa in questione vada meglio di quella sfortunata intrapresa da tuo cugino.
Per il resto, il brivido te lo concedo,
è anche per questo motivo da te sottolineato che ho deciso di non fare la raccolta,ma spero che nessuno abbia di questi problemi .
ciao
peppo
Ultima modifica di peppo; 09/09/2008 alle 22:55 Motivo: errore ortografico
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Il produttore del modellino R/C è la Kyosho (azienda che opera in questo campo)
La Stazione MNW viene prodotta dall'azienda Palomar, che produce strumenti scientifici come microscopi, telescopi e anche qualche stazione meteo
http://www.palomarweb.com/
La stazione essendo stata realizzata in base alle richieste dell'Associazione MNW non puo che essere piu che valida..
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
bhe leggendo il forum della deagostini, sembra che il giocattolone ora voli a tutti ....tranne a chi non ha voglia di farlo volare
Questo mi fa ben sperare per la stazione meteo
RDS
MyMNW: PGL076
Weather Underground: IPUGLIAA7
Stazione MNW-DEAGOSTINI
WebCam live su:
http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654
allora, partiamo dal principio che la kyiosho quel elicottero non lo ha neanche visto mentre la stazione meteonetwork è stata collaudata da persone con cui noi possiamo discutere e dialogare nostri amici si potrebbe dire per cui la fiducia salirebbe alle stelle...
Hai letto i post sopra?
Questa stazione la costruisce una ditta ITALIANA specializzata in strumenti scientifici.
E poi è stata realizzata secondo le specifiche dettate da MNW
Non è che l'hanno fatta in base alla richieste della DeA che di meteo ne sanno poco e niente... Già il fatto della presenza di uno schermo solare deve fare pensare, perchè potevano benissimo non metterlo o venderlo semmai a parte a 100 ¤..
Segnalibri