Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti completeranno la raccolta per la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

Partecipanti
194. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, farò l'intera opera.

111 57.22%
  • Aspetto ulteriori informazioni tecniche.

28 14.43%
  • Ho preso solo il primo fascicolo, non proseguirò

14 7.22%
  • Costa troppo.

45 23.20%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 29 di 36 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 356
    Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

Appunto, non si puo pretende di far volare un modellino anche se per principianti in quattro e quattr'otto...

L'episodio è capitato perchè la maggior parte delle persone in questione non era pratica.

L'unica cosa che mi fa pensare è che il cugino di "Shivasganty" è vice campione nazionale e non è riuscito neanche lui nell'impresa
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

sanna.93
    Ospite

Predefinito Re: Quanti hanno acquistato e costruiranno la "Stazione Meteo De Agostini - MNW"?

sai la gente... ( io spero di no )

Calma di vento L'avatar di shivashanty
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro85 Visualizza Messaggio
    Appunto, non si puo pretende di far volare un modellino anche se per principianti in quattro e quattr'otto...

L'episodio è capitato perchè la maggior parte delle persone in questione non era pratica.

L'unica cosa che mi fa pensare è che il cugino di "Shivasganty" è vice campione nazionale e non è riuscito neanche lui nell'impresa
    appunto e come vi ripeto erano stati stampati male dei pezzi (con misure sbagliate) per questo che non volava

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sanna.93 Visualizza Messaggio
    l

io ke sono un aeromodellista ma anke elicotterista posso dorti ke montare un eli nn è un gioco l'elicottero di per se era un elicottero medio ma comunque la kyosho fa elicotteri da principianti per cui come elicottero va benissimo ma non si puo paragonare pilotare un elicottero con un dvd o aprire le porte a una persona sulla meteorologia
    sono 2 cose totalmente diverse per l'elicottero ci vuole molta pratica (io per fare i primi voli da solo ho dovuto aspettare 6-7 mesi)mentre per saper utilizzare una stazione meteo e formulare previsioni si, ci vuole pratica ma comunque un dvd ti puo essere di grande aiuto poi come tutte le cose la prima volta prevedi pioggia invece è nuvolo ma con l'eli io ho rotto un mese fa e ho fatto circa 300 euro di danno in elicotterismo un danno medio sono circa 200-300 euro la stazione meteo di certo nn la rompi come un'elicottero l'unico errore che potresti fare è nel montaggio e basta
    con ciò non voglio dire che la meteorologia è un gioco ma è un hobby e come tutti gli hobby ha tutte le sue difficoltà

P.S nessuno ha paragonato la meteorologia all'elimodellismo era solo per aprire a voi le menti sull'elimodellismo

scusa ho crito 3 anzike 300
    la discussione sul aereomodellismo l ho lanciata io e per un semplice motivo : e se succedesse che anche la stazione non funziona bene come è successo per l l elicottero ? perche aspettare fino al 2010 e ritrovarsi con una stazione che non va sarebbe un cosa spiacevole.

ma molti hanno risposto che bisogna star tranquilli perche disicuro i produttori sono diversi e sicuramente de agostini si è avvalsa di gent esperta.pero visto lesperienza di mio cugino e di molti italiani ,un brividino sullaschiena concedetemelo.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da shivashanty Visualizza Messaggio
    la discussione sul aereomodellismo l ho lanciata io e per un semplice motivo : e se succedesse che anche la stazione non funziona bene come è successo per l l elicottero ? perche aspettare fino al 2010 e ritrovarsi con una stazione che non va sarebbe un cosa spiacevole.

ma molti hanno risposto che bisogna star tranquilli perche disicuro i produttori sono diversi e sicuramente de agostini si è avvalsa di gent esperta.pero visto lesperienza di mio cugino e di molti italiani ,un brividino sullaschiena concedetemelo.
    beh',non ho proprio detto che di sicuro sono altri produttori,
    ho detto che fortunatamente non tutte le raccolte vanno a finire male come quella da te testimoniata, sennò col cavolo che la DeAgostini la trovavi ancora in edicola,
    inoltre ho chiesto se il produttore è lo stesso?
    Presumo di no,quindi dato che ogni raccolta è una cosa a se,
    e ogni produttore pure,mi fa ben sperare che l'iniziativa in questione vada meglio di quella sfortunata intrapresa da tuo cugino.

Per il resto, il brivido te lo concedo,
    è anche per questo motivo da te sottolineato che ho deciso di non fare la raccolta,ma spero che nessuno abbia di questi problemi .

ciao

peppo
    Ultima modifica di peppo; 09/09/2008 alle 22:55 Motivo: errore ortografico
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    3 Post(s)

Il produttore del modellino R/C è la Kyosho (azienda che opera in questo campo)

La Stazione MNW viene prodotta dall'azienda Palomar, che produce strumenti scientifici come microscopi, telescopi e anche qualche stazione meteo

http://www.palomarweb.com/

La stazione essendo stata realizzata in base alle richieste dell'Associazione MNW non puo che essere piu che valida..

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Vento moderato L'avatar di rosso_di_sera
    Menzionato
    1 Post(s)

bhe leggendo il forum della deagostini, sembra che il giocattolone ora voli a tutti ....tranne a chi non ha voglia di farlo volare
    Questo mi fa ben sperare per la stazione meteo

RDS
    MyMNW: PGL076
    Weather Underground: IPUGLIAA7
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:
    http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654

sanna.93
    Ospite

allora, partiamo dal principio che la kyiosho quel elicottero non lo ha neanche visto mentre la stazione meteonetwork è stata collaudata da persone con cui noi possiamo discutere e dialogare nostri amici si potrebbe dire per cui la fiducia salirebbe alle stelle...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    beh',non ho proprio detto che di sicuro sono altri produttori,
    ho detto che fortunatamente non tutte le raccolte vanno a finire male come quella da te testimoniata, sennò col cavolo che la DeAgostini la trovavi ancora in edicola,
    inoltre ho chiesto se il produttore è lo stesso?
    Presumo di no,quindi dato che ogni raccolta è una cosa a se,
    e ogni produttore pure,mi fa ben sperare che l'iniziativa in questione vada meglio di quella sfortunata intrapresa da tuo cugino.

Per il resto, il brivido te lo concedo,
    è anche per questo motivo da te sottolineato che ho deciso di non fare la raccolta,ma spero che nessuno abbia di questi problemi .

ciao

peppo
    convengo con te in tutto quello che hai detto e pure io ho deciso di non farla e ti confesso chew mi dispiace x che a noi appassionati di meteo è una VERA ACCASIONE QUESTA RACCOLTA

Menzionato
    3 Post(s)

convengo con te in tutto quello che hai detto e pure io ho deciso di non farla e ti confesso chew mi dispiace x che a noi appassionati di meteo è una VERA ACCASIONE QUESTA RACCOLTA
    Hai letto i post sopra?

Questa stazione la costruisce una ditta ITALIANA specializzata in strumenti scientifici.

E poi è stata realizzata secondo le specifiche dettate da MNW

Non è che l'hanno fatta in base alla richieste della DeA che di meteo ne sanno poco e niente... Già il fatto della presenza di uno schermo solare deve fare pensare, perchè potevano benissimo non metterlo o venderlo semmai a parte a 100 ¤..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •