Sono nella sottocartella data in formato TXT senza intestazioni, più i file INI, sempre di testo. Ma ho letto che dovrebbe fare anche quelli in formato NOAA sia giornalieri che mensili. Li dovrebbe generare nella cartella Reports che però anche da me è vuota ma forse non ho settato qualcosa.
ma alla fine , si può fare l'aggiornamento all'ultima versione ? chiedo perchè sono stato impegnato e non ho seguito la vicenda , o mi tengo caro caro il vecchio ?![]()
L'hardware del GW1000 avrebbe anche la possibilità di salvare dati nella flash interna, dipende tutto dallo spazio occupato dal programma.
Ma allora tutti i pluvio ecowitt hanno questa imperfezione all'imbuto,appena ricevuto da meteoproject20200901_163846.jpg
Inoltre all'interno del pluvio trovo queste tacchette in silicone adesive,20200901_163712.jpg
e manca il paletto in inox....
Le tacchette impediscono l'avvitamento del pluvio,vanno rimosse?al froggit non c'erano,quindi il froggit non era rovinato presentando la stessa imperfezione all'imbuto e allo stesso punto![]()
Ultima modifica di Nevizio; 01/09/2020 alle 16:08
ho verificato i miei due wh40 ed entrambi presentano, nel bordo esterno del cono una lieve abrasione, di entità molto modesta, talmente modesta che non ci ho mai dato peso trovandosi oltretutto sul lato esterno.
a questo punto posso pensare che si tratti di un difetto di lavorazione in fase di trattamento di verniciatura, la "pinza" che trattiene il pezzo lascia quel segno, è solo un ipotesi ma vado ad approfondire alla fonte domani
le tacchette non sono presenti nei miei, potrebbe essere una modifica delle ultime versioni, la loro posizione mi suggerisce che potrebbero aiutare ad avere un bloccaggio più energico, seppure il mio è perfetto anche senza
per la mancanza del tubo, che è inutile, ma che giustamente DEVE far parte della dotazione, meglio sentire direttamente Meteoproject
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Grazie di tutte le delucidazioni Mauro, sempre puntuale ed esauriente.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Si l'ho letto giorni fa e avevo provato a risponderti,ma non puoi ricevere mp a quanto pare...
Comunque tacchette rimosse hanno lasciato uno strato di colla fastidioso da rimuovere ma alla fine ho rimosso per bene pure quello,l'imbuto si chiude perfettamente al clack di blocco non capisco l'utilita' delle stesse,mha!
Discorso paletto a me e' rimasto utile col froggit se e' previsto meteoproject dovra' spedirmelo.
Segnalibri